BMW Serie 5 GT Trussardi

BMW Serie 5 GT Trussardi
Pubblicità
La Gran Turismo bavarese festeggia con una edizione speciale i 100 anni della Maison italiana
10 marzo 2011
La Maison di moda Trussardi ha scelto di festeggiare i 100 anni di attività regalandosi una esclusivissima personalizzazione della BMW Serie 5 GT. Denomnata BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi, la vettura si ispira al mondo della pelle e dei guanti, da cui la storia del celebre brand italiano marchio ha avuto origine.

EDIZIONE LIMITATA
Per la nuova BMW Serie 5 Gran Turismo, prodotta in edizione limitata e realizzata dall’ufficio stile Trussardi, sono state studiate nuove finiture esterne e nuovi interni preziosi. Per gli esterni è stata scelta una tinta esclusiva, un tono di marrone metallizzato caldo e caratterizzante battezzato “Heraldic Brown”. La vernice è a tre strati e il colore della carrozzeria cambia gradazione a seconda della sua esposizione alla luce.

DETTAGLI UNICI
Alcuni dettagli come la mascherina frontale, il listello posteriore e la shadow-line sono in tinta con la carrozzeria, mentre il listello nella presa d’aria anteriore è nel colore dark grey matt, una particolare tinta di grigio scuro opaco. I cerchi in lega styling a doppi raggi n° 316 da 20 pollici con pneumatici misti ant: 245/40 e post: 275/35 sono stati bruniti per renderli omogenei con il look unico della vettura. Il logo Trussardi – il Levriero simbolo della casa di moda al centro di uno stemma araldico – compare sul parafanghi anteriore, in corrispondenza dell’indicatore di direzione, per identificare ulteriormente questo allestimento speciale.

CURA PER IL DETTAGLIO
Anche gli interni della BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi sono esclusivi: i sedili sono rivestiti in un pellame speciale nel colore Leather Glove Beige, con cuciture a contrasto che produce un motivo cannettato ispirato da un guanto storico dell’archivio Trussardi. Un ulteriore tocco di eleganza per gli interni è rappresentato dalla presenza del logo Trussardi – che unisce tradizione e modernità – marchiato a fuoco sui poggiatesta dei sedili e compare anche nel tunnel centrale.

PER TUTTA LA GAMMA
Tecnicamente la BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi di lancio è basata sul modello 530d xDrive, spunta dal motore sei cilindri in linea di tre litri da 245 CV. A dispetto delle dimensioni generose e dell'eleganza dell'allestimento la vettura è in grado di passare da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi assicurando una velocità massima di 235 km/h. L’allestimento Trussardi sarà comunque disponibile su tutta la gamma Serie 5 Gran Turismo, a partire dalla 535d Gran Turismo da 300 CV per arrivare alle 535i e 550i da 306 CV e 407 CV. Tutte le motorizzazioni disponibili sulla BMW Serie 5 Gran Turismo sono equipaggiabili con il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive.

BISOGNA ASPETTARE
I tempi di personalizzazione sono di circa 6 settimane.
Pubblicità
BMW Serie 5
Tutto su

BMW Serie 5

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 72.300
    a 87.200 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 506 cm
  • Larghezza 190 cm
  • Altezza 152 cm
  • Bagagliaio 520 dm3
  • Peso da 2.080
    a 2.230 Kg
  • Segmento Tre volumi
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html