indiscrezioni

BMW Serie 5 restyling 2020, spuntano foto trapelate sul web

-

Dal web arrivano nuove immagini dell'imminente restyling di BMW Serie 5, foto assolutamente veritiere che ricalcano le linee dei muletti

Che la nuova BMW Serie 5 fosse prossima al debutto era già notizia nota verso la fine del 2019, quando le vesioni berlina e touring camuffate con pellicole optical furono immortalate al Nurburgring (qua l'articolo con le foto). Oggi però si mostrano al mondo curiosi render molto verosimili, tanto da far pensare che siano immagini ufficiali trapelate e che combaciano perfttamente con le linee intraviste e mascherate nei muletti di test. La fonte è CocheSpias.net, a questa pagina.

Le novità sono abbastanza evidenti, il design non viene stravolto ma eredita da BMW Serie 3 e Seire 7 il giusto mix da condensare in questa nuova Serie 5. Il frontale è ripreso dalla sorellina "piccola", con prese d'aria, paraurti, spoiler inferiori e gruppi ottici molto simili. La fiancata ed il retrotreno si rifà invece alle linee di serie 7, dove anche il gruppo ottico posteriore viene modificato in favore di uno nuovo e più sottile. Novità anche per i cerchi che si mostrano con un design inedito all'interno dell'offerta BMW.

Con tutta probabilità la vettura è già pronta da mesi, con BMW intenta ad aspettare che la situazione dettata dalle mitigazioni alla diffusione del Coronavirus vada attenuandosi, per poi far debuttare al completo la famiglia (berlina, touring ed M Sport).

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 5
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW