Novità

BMW serie 8 Coupé, sarà presentata in occasione della 24 ore di Le Mans

-

Il 15 giugno 2018, nel fine settimana della 24 ore di Le Mans, BMW toglierà i veli alla nuova serie 8. Ecco qualche dettaglio in anteprima

BMW serie 8 Coupé, sarà presentata in occasione della 24 ore di Le Mans

Nel corso del Salone di Ginevra 2018, la Casa di Monaco ha messo in mostra un prototipo molto vicino alle vetture di serie: la M8 Gran Coupé. Un mezzo dalla linea aggressiva, assetto sportivo e dettagli curati. Una concept car che ha anticipato l’arrivo un nuovo modello. Il 15 giugno 2018, in occasione della mitica 24 ore di Le Mans, BMW presenterà in anteprima mondiale la futura serie 8. Si tratta di una vettura sportiva di lusso e, come suggerisce la foto di copertina, è stata sviluppata parallelamente alla BMW M8 GTE.

L’esperienza di guida maturata nel mondo delle corse sarà dedicata in particolare alla M850i ​​xDrive Coupé. Il Marchio di Monaco ha già dichiarato qualche dettaglio in merito alla top di gamma: motore V8, trazione integrale intelligente, bloccaggio del differenziale dell'asse posteriore controllato, sterzo attivo integrale, tecnologia di sospensione adattativa M professionale dotato di Active Roll Stabilization e cerchi in lega leggera da 20” con pneumatici ad alte prestazioni.

La nuova BMW serie 8 sarà un mix tra una sportiva e una vettura in grado di offrire il massimo del comfort e del lusso ai passaggeri. Non vediamo l’ora di vederla senza veli!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 8 Coupé
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW