spy

Ford Fiesta 7, eccola su strada

-

Spiato in Spagna il muletto della prossima generazione della segmento B dell'Ovale Blu che sembra guadagnare centimetri rispetto all'attuale

Ford Fiesta 7, eccola su strada

La versione attuale della Ford Fiesta è stata lanciata nel 2007 e sottoposta ad un facelift nel 2013. Si avvicina dunque la fine del ciclo della sesta generazione, che alla fine del 2016 o al più tardi nel 2017 verrà sostituita dalla settima generazione

 

I nostri fotografi hanno avvistato in Spagna il muletto della nuova Fiesta che rivela qualche elemento di design del futuro modello di quella che è la best seller della Casa dell'Ovale Blu.  

 

Nonostante la carrozzeria sia in gran parte quella della Fiesta odierna, si riconosce abbastanza chiaramente il nuovo frontale dalla griglia vagamente a forma di clessidra, nonostante questo sia un componente ancora rivettato alla bell'e meglio sulla carrozzeria. Il muletto è anche dotato di passaruota più larghi, un elemento che suggerisce che la prossima segmento B di Ford sarà un po' più larga dell'attuale che misura 1,71 metri. 

 

Sembra invece ancora da definire maggiormente il posteriore, in cui nel muletto appare una copertura in plastica che ha tutta l'aria di essere provvisoria. Anche al posteriore si notano delle appendici sui passaruota che suggeriscono una carreggiata maggiore dell'asse del retrotreno. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Fiesta
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford