Ford Fiesta Van

Ford Fiesta Van
Pubblicità
E’ stata presentata dal brand dell’Ovale Blu la Ford Fiesta Van, variante veicolo commerciale della due volumi del marchio americano
29 dicembre 2012

E’ stata presentata dal brand dell’Ovale Blu la Ford Fiesta Van, variante veicolo commerciale della due volumi del marchio americano caratterizzata da modifiche dedicate sia in termini di vano bagagli che in termini di motorizzazioni disponibili.

Al di sotto del cofano della Ford Fiesta Van viene infatti per la prima volta reso disponibile il Duratorq diesel TDCi da 1.5 litri in grado di erogare fino a 75 CV di potenza massima, ed il modello ECOnetic è inoltre in grado di promettere consumi ed emissioni rispettivamente contenuti entro valori pari a 3,3 l/100km e 87 g/km.

«La nuova Fiesta Van è una compagna di lavoro che rende più facile affrontare le sfide di tutti i giorni - ha dichiarato Nick Readings, Marketing Manager Veicoli Commerciail, di Ford Europa - rappresentanti, commercianti e operatori fleet apprezzeranno in particolare il look dinamico e professionale, che si aggiunge a versatilità, affidabilità e a costi di esercizio estremamente bassi»

La Ford Fiesta Van è dotata di un’area di carico - sviluppata secondo gli standard internazionali DIN - separata da una paratia d’acciaio dotata di quattro ganci per il fissaggio degli oggetti, di un fondo in gomma, di coperture laterali ad alta resistenza, ed offre la possibilità di ospitare oggetti lunghi 1,3 metri, per una capacità di carico che spazia da 485 a 508 kg.

L’offerta di motori per la Fiesta Van comprende il nuovo Duratorq TDCi 1.5 da 75 CV, che si affianca al Duratorq TDCi da 95 CV, e al Duratec a benzina 1.2 da 82 CV. Il modello ECOnetic è dotato, come precisato in apertura, di un motore Duratorq TDCi 1.6 da 95 CV, nonché di Start&Stop, sospensioni ribassate, rivestimento aerodinamico sottoscocca, ruote ad aerodinamica ottimizzata e pneumatici con bassa resistenza al rotolamento.

La Fiesta Van è inoltre dotata di sistema Ford MyKey. E’ inoltre disponibile il sistema di connettività con comandi vocali SYNC, di cui la funzione Emergency Assistance permette di mettere in contatto gli occupanti con i servizi di emergenza locali in caso d’incidente, parlando automaticamente la lingua corretta. La Fiesta Van è già ordinabile presso le concessionarie, mentre l’inizio delle consegne è previsto a gennaio.
 

Pubblicità
Ford Fiesta
Tutto su

Ford Fiesta

Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it

  • Prezzo da 24.750
    a 28.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 409 cm
  • Larghezza 176 cm
  • Altezza da 147
    a 150 cm
  • Bagagliaio da 303
    a 984 dm3
  • Peso da 1.163
    a 1.350 Kg
  • Segmento Due volumi
Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it