Novità

Hyundai i40 2019, restyling e motori Euro6d-TEMP

-

Arriva la nuova versione della Hyundai i40, aggiornata nell’estetica e nella tecnologia di bordo. Tutte le motorizzazioni sono Euro6d-TEMP

Dopo le novità mostrate al Salone di Parigi 2018 (come la N Option o il restyling della i30),Hyundai presenta il Model Year 2019 della i40, che guadagna un nuovo look, interni moderni e motori in linea con le nuove normative antinquinamento. Eccola in foto, scopriamo come è cambiata.

Gli interni della nuova Hyundai i40
Gli interni della nuova Hyundai i40

Restyling dentro e fuori

La nuova i40 dedicata al mercato europeo è stata rivista nell’estetica, con un frontale più slanciato e più simile a quello delle altre vetture in gamma. Risalta la grossa griglia frontale con cornice cromata e i nuovi cerchi da 18”. Nelle immagini è presente sia una versione Station Wagon che la berlina, ma in Italia arriverà solo la SW. Per quanto riguarda gli interni, ci sono aggiornamenti sull’utilizzo dei materiali e dei colori, ma molto importante anche l’introduzione del pacchetto SmartSense con fordward collision-avoidance assist, per le frenate di emergenza automatiche.

La Hyundai i40 m.y. 2019
La Hyundai i40 m.y. 2019

Motori a norma

Con la Hyundai i40 m.y. 2019, l’intera gamma motori soddisferà l’omologazione Euro6d-TEMP: i clienti potranno scegliere tra il diesel 1.6 CRDi (disponibile da 115 CV e 280 Nm o da 136 CV e 320 Nm) e il benzina GDI aspirato da 135 CV. Tutte le motorizzazioni saranno affiancate dal cambio manuale a 6 marce, mentre l’automatico doppia frizione a 7 rapporti è abbinabile solamente alla versione a gasolio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i40
Altri su Hyundai i40 Station Wagon
Maggiori info
Hyundai
Hyundai