Experience Hyundai: questo weekend a Padova

Experience Hyundai: questo weekend a Padova
Pubblicità
Il costruttore coreano da appuntamento a tutti gli appassionati sull'intero territorio italiano per una serie di test drive in cui sarà possibile provare su strada ix20, ix35, i40 e Veloster
11 novembre 2011

Dopo il debutto in pista all’Autodromo di Monza il 16-17 Settembre scorso, “Experience Hyundai!” si è spostato… in tutt’Italia! Hanno infatti preso il via gli appuntamenti dedicati agli appassionati, che hanno già effettuato nel mese di ottobre, a Brescia e Torino, centinaia di Test Drive delle ultime novità della gamma Hyundai, coadiuvati da istruttori della Casa e dallo staff delle concessionarie locali.

“Experience Hyundai!” è un vero e proprio roadshow itinerante che questo weekend farà tappa a Padova. Infatti, nella storica città veneta, dall’11 al 13 Novembre, nell’area antistante lo storico “Caffè Pedrocchi” (Via 8 Febbraio), sarà attivata la “Experience Hyundai Lounge”, con le vetture in prova esposte in un elegante stand dedicato.

Un’opportunità unica per ammirare e provare direttamente su strada le ultime nate di Casa Hyundai, come la monovolume compatta ix20 (di cui l’Italia rappresenta il primo mercato europeo) nella versione 1.4 CRDi Style, ed il C-SUV di successo ix35 1.7 2WD Comfort, fra i crossover più venduti in Italia. A queste s’abbina la Veloster 1.6 Sport, coupé sportivo caratterizzato dall’originale design asimmetrico delle portiere (1 sul lato sinistro e 2 sulla destra).

La quarta vettura a disposizione della clientela sarà naturalmente la nuova brand ambassador Hyundai i40, nella configurazione wagon 1.7 CRDi da 136 cavalli, con cambio automatico-sequenziale a 6 rapporti e comandi al volante, che tanto interesse sta suscitando sul mercato automobilistico nazionale.

Come partecipare? Recandosi (con patente di guida valida) dal venerdì alla domenica presso l’“Experience Hyundai Lounge” e prenotando il proprio test. Fra tutti coloro che effettueranno il Test Drive e compileranno la relativa cartolina, sarà sorteggiato l’utilizzo per sei mesi di una vettura a piacimento fra quelle messe a disposizione da Hyundai.

L’appuntamento con “Experience Hyundai!” si rinnoverà a Bari (25-27 Novembre) e Palermo (dal 2 al 4 Dicembre 2011).

Ultime da News

Pubblicità
Cambia auto
Hyundai i40
Tutto su

Hyundai i40

Hyundai

Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano (MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html

  • Prezzo da 23.700
    a 33.100 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 474 cm
  • Larghezza 182 cm
  • Altezza 147 cm
  • Bagagliaio 505 dm3
  • Peso da 1.530
    a 1.695 Kg
  • Segmento Due volumi
Hyundai

Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano (MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html