mostra aiuto
Accedi o registrati
novità

Jeep Compass Limited Winter, pronta all'inverno

-

Serie speciale per la compatta yankee. Da 31.250 euro

Jeep Compass Limited Winter, pronta all'inverno

Jeep lancia la Compass Limited Winter, una nuova versione del SUV compatto di Jeep in edizione limitata, con contenuti pensati per la stagione più fredda. La caratteristica principale è l'adozione di serie del Winter Pack che comprende volante, sedili e base dei tergicristalli riscaldabili.

Tra gli equipaggiamenti riservati alla Jeep Compass Limited Winter vi sono inoltre i cerchi in lega da 19" e gli interni in pelle con la regolazione elettrica a 8 vie dei sedili anteriori e la possibilità di memorizzare la regolazione del sedile di guida.

La versione al top di gamma Limited è dotata inoltre di vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili frazionati, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7", Uconnect touch 7", Apple CarPlay che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android Auto che consente l'accesso invece ad applicazioni come Google Maps e a Google Play Music.

Due i motori e due i cambi offerti: il MultiJet II 1.6 litri con Stop&Start da120 CV di potenza e 320 Nm di coppia a 1.750 giri/min è abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4x2, mentre il MultiJet II 2 litri da 140 CV a 4.000 giri/min con cambio automatico a nove marce e da 350 Nm di coppia è riservato alla configurazione 4x4.

La Compass Limited Winter è disponibile in cinque livree: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2 litri, Pearl White con tetto nero.

Il prezzo di listino è rispettivamente di 31.250 e 37.750 euro.

  1 di 4  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Compass
Maggiori info
Jeep