Novità

Jeep Renegade, arriva la 80th Anniversary

-

La Jeep Renegade 80th Anniversary celebra gli ottant'anni del marchio nato nel 1941

I festeggiamenti per gli 80 anni del marchio Jeep cominciano con l'arrivo della Renegade 80th Anniversary. Si tratta di una serie speciale che celebra la storia del marchio nato nel 1941 e che sarà poi mutuata anche sulle altre vetture della gamma. Dal punto di vista estetico, la Renegade 80th Anniversary offre diverse combinazioni tra cerchi in lega - con sette tinte disponibili - e nuance per gli esterni, con ben 18 opzioni. La carrozzeria, peraltro, può essere sia bicolore con tetto nero che monocolore.

Resta invece invariata la gamma dei propulsori, fatta salva l'aggiunta della versione aggiornata del turbodiesel Multijet II da 130 CV. Ci sono il 1.0 tre cilindri con cambio manuale a sei marce e il 1.3 quattro cilindri turbo da 150 CV, cui è abbinata una trasmissione a doppia frizione DDCT. Entrambe queste versioni sono abbinate alla trazione integrale. Si puà anche optare per le varianti PHEV da 190 CV e 240 CV, con la trazione integrale 4xe realizzata per mezzo del motore elettrico posto sull'assale posteriore. 

Acquistando una Jeep Renegade 80th Anniversary si ha l'opportunità di accedere a un nuovo programma di fidelizzazione, Jeep Wave, con servizi dedicati come l'assistenza stradale, un servizio clienti ad hoc, e l'accesso privilegiato a tutti gli eventi e le partnership del brand. Al momento non è ancora stato diffuso il listino prezzi della Renegade 80th Anniversary.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Renegade
Modelli top Jeep
Maggiori info
Jeep