Jeep Wrangler Mountain: listino prezzi

Jeep Wrangler Mountain: listino prezzi
Pubblicità
Si appresta ad entrare nelle concessionarie la Jeep Wrangler Mountain, edizione speciale dell'iconica vettura del marchio americano che viene commercializzata ad un prezzo che parte da 32.500 euro
7 settembre 2012

Novità per la gamma Wrangler. In risposta alle richieste degli appassionati alla ricerca di nuove personalizzazioni in edizione limitata, il marchio americano avvia la commercializzazione della nuova serie speciale Jeep Wrangler Mountain.

Esposta in anteprima europea allo scorso Salone dell'Auto di Ginevra, la nuova serie a tiratura limitata sarà disponibile a partire dal 15 settembre presso gli show-room Jeep italiani. Grazie a un allestimento realizzato con dettagli stilistici dedicati quali Black hard top, cerchi in lega da 17 pollici ed accessori Mopar, la nuova Jeep Wrangler Mountain permette svariate possibilità di personalizzazione dell'icona Jeep.

L'edizione speciale Jeep Wrangler Mountain è realizzata sulla versione Sport della Jeep Wrangler e sarà commercializzata esclusivamente nella configurazione a due porte con il turbodiesel da 2,8 litri. Gli esterni della nuova serie speciale si contraddistinguono per la decalcomania nera che personalizza la parte centrale del cofano, la mascherina anteriore Mineral Grey e i cerchi in lega da 17 pollici anch'essi di colore Mineral Grey.

La scritta 'Mountain' applicata sul cofano riproduce le coordinate di latitudine e longitudine familiari a chi ama l'avventura. Completano l'allestimento esterno della nuova versione speciale, il Black hard top con vetri scuri, le pedane laterali con trama antiscivolo e lo sportello per il serbatoio carburante di colore nero firmato Mopar.

Gli interni presentano sedili in tessuto con impunture Slate Grey e logo 'Mountain' ricamato sullo schienale. Nell'abitacolo, l'equipaggiamento firmato Mopar prevede maniglie di sostegno anteriori e tappetini in gomma caratterizzati da un motivo a rilievo che riproduce l'impronta degli pneumatici.

Sotto il cofano, il turbodiesel da 2,8 litri che equipaggia la nuova Jeep Wrangler Mountain è disponibile in abbinamento al cambio manuale a sei velocità con tecnologia Stop/Start ed alla trasmissione automatica a cinque marce con controllo elettronico interattivo Electronic Range Select (ERS) che consente di scegliere tra la modalità completamente automatica e quella sequenziale.

Il motore 2.8 CRD sviluppa una potenza di 200 CV a 3.600 giri/min ed una coppia di 460 Nm a 1.600 - 2.600 giri/min (410 Nm sugli esemplari equipaggiati con cambio manuale). La dotazione di serie della Jeep Wrangler Mountain prevede climatizzatore automatico, sedile del guidatore regolabile in altezza, volante in pelle con comandi integrati, computer di bordo EVIC, cruise control e radio con lettore CD/DVD/MP3 ed ingresso AUX. La Jeep Wrangler Mountain sarà disponibile a partire da 32.500 euro nell'inedita tonalità Gecko e nei colori Dozer e Black Forrest Green già presenti nella gamma Wrangler.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Jeep Wrangler
Tutto su

Jeep Wrangler

Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 16.889
    a 61.000 €
  • Numero posti da 2
    a 4
  • Lunghezza da 388
    a 433 cm
  • Larghezza da 168
    a 189 cm
  • Altezza da 174
    a 188 cm
  • Bagagliaio da 142
    a 1.577 dm3
  • Peso da 1.440
    a 2.086 Kg
  • Segmento Pick-up, Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/