festeggiamenti

La Juve vince lo scudetto 2020? Cristiano Ronaldo si regala la Bugatti Centodieci...

-

L'attaccante della Juventus ha scelto di festeggiare lo scudetto conquistato con la sua squadra comprando una Bugatti Centodieci. La cosa era nell'aria già da qualche mese ma ora sembra che ci sia l'ufficialità: 8 milioni di euro ben spesi!

La Juve vince lo scudetto 2020? Cristiano Ronaldo si regala la Bugatti Centodieci...

Cristiano Ronaldo non è una persona che si tira indietro quando c'è da parlare (e comprare) di automobili e dopo aver acquistato una Rolls Royce Cullinan come utilitaria, una Mercedes Classe G rivista da Brabus per i suoi 35 anni ed aver regalato una nuova Mercedes GLC alla mamma ha deciso di festeggiare l'ennesimo scudetto della Juventus con un acquisto molto speciale: una Bugatti Centodieci del valore di 8 milioni di euro.

Si tratta, come sempre nel caso di Bugatti, di una vettura estremamente esclusiva, in quanto prodotta in soli 10 esemplari. L'hypercar vuole celebrare i fasti della EB110, prodotta negli anni Novanta a Campogalliano, ai tempi in cui Bugattti era di proprietà di Romano Artioli. Il prezzo della Centodieci è tutt'altro che modico ma oltre al tributo al recente passato del marchio, sotto il cofano della Centodieci c'è un motore W16 quadriturbo di 8.0 litri capace di erogare fino a 1.600 CV. Prestazioni? 0 a 100 km/h in 2,4 secondi velocità massima prossima ai 400 km/h... 

  • trx850, Asti (AT)

    Sinceramente in questi tempi dove il mondo è in difficoltà e tanti , anche in Italia, stanno tremando per la paura di perdere il lavoro questo sfrontato continua a far foto appoggiato a bugatti e giochini del genere fottendosene del buongusto. Basta. Maleducato.
Inserisci il tuo commento
Altri su Bugatti EB 110
Maggiori info
Bugatti