anticipazioni

Lexus: la nuova GS debutterà a Pebble Beach

-

La nuova Lexus GS deriverà dalla Concept LF-Gh. Più sportiva e muscolosa, sarà presentata ufficialmente durante il Concorso d'Eleganza di Pebble Beach

Lexus: la nuova GS debutterà a Pebble Beach

Lexus, brand di lusso del Gruppo Toyota, ha reso noto che la quarta edizione della GS sarà strettamente derivata dalla concept car LF-Gh.

Caratterizzata da un design sportivo e da linee tese e muscolose, la vettura giapponese si distingue nell'estetica per l'ampia calandra frontale e per i cerchi in lega a 5 razze sdoppiate, mentre i LED impreziosiscono i gruppi ottici anteriori e posteriori.

La Lexus GS perde quindi quelle linee più sobrie che l'hanno sempre caratterizzata sino ad ora, in favore di linee più ricercate e taglienti, guadagnando così un look più d'impatto e caratterizzante.

Spinta da un sistema ibrido di tipo HSD – Hybrid Sinergy Drive, la nuova Lexus GS, le cui forme furono già annunciate in occasione della vetrina Newyorchese dalla LF-Gh appunto, sarà ufficialmente presentata il 18 del mese prossimo, in occasione del Concorso d'Eleganza di Pebble Beach in California.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lexus GS
Maggiori info
Lexus
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    Roma (RM) - Italia
    800 100 131   https://www.lexus.it/