Lounge Micra C+C: dove provarla

Lounge Micra C+C: dove provarla
Pubblicità
Una bella iniziativa Nissan aspettando... l'estate
31 marzo 2006

Con l'arrivo della bella stagione generalmente l'attenzione per le vetture scoperte cresce, ma ad aumentare è anche la voglia di uscire e trascorrere un po' di tempo in compagnia. Partendo da questa constatazione, Nissan ha messo a punto un'inedita iniziativa che sembra fatta apposta per far passare più velocemente le settimane che ancora ci separano dall'estate. Il tutto con un occhio di riguardo per l'ultima novità della casa giapponese in materia di vetture scoperte: la Micra C+C.

Partendo da Roma, per poi toccare Napoli e Milano, il tour Micra C+C permetterà di avvicinare e conoscere tutte le caratteristiche della vettura in una cornice davvero speciale. Infatti, sarà in una lounge di cristallo - trasparente come il tetto della Micra C+C - che verranno accolti i visitatori.
All’interno, la lounge proporrà soluzioni per proiettare in pieno clima estivo gli ospiti: ci sarà sabbia a terra, palme, musica e scenografie luccicanti che evocheranno le capitali del sole e del divertimento: Miami, Cannes, Saint Tropez.
L’arrivo nelle tre città del Micra C+C Tour sarà festeggiato con dei party di benvenuto, mentre durante tutto il periodo di permanenza in ognuna delle tre tappe, la Lounge C+C sarà un open bar per trascorrere piacevoli serate e assaporare in anteprima l’atmosfera delle vacanze. L’ingresso sarà ad inviti.

Il programma
Queste le tappe del tour:
Dal 30/3 al 13/4 : Roma – Scalea Bruno Zevi - Via delle Belle Arti
Dal 20/4 al 4/5 : Napoli – L.go Sermoneta
Dal 12 al 26/5 : Milano – C.so Como

L'auto, in sintesi
Come ricorderanno molti lettori, la Micra C+C è stata lanciata da Nissan sul mercato italiano lo scorso novembre. Tra le esclusività del raffinato prodotto, spicca l’elegante tetto C-VIEW, interamente in vetro, capace di rendere piacevole il viaggio in qualunque stagione. Il tetto, grazie al sistema Auto-Open Roof, si apre/chiude completamente in 22 secondi, semplicemente schiacciando un pulsante. Il meccanismo del tetto, inoltre, può essere azionato anche con l’auto in movimento, a velocità fino a 5 km/h.
Con il tetto chiuso, Micra C+C sorprende anche per le dimensioni offerte dal suo bagagliaio: con 457 litri di capienza è, infatti, il più grande della categoria. Le dimensioni restano di tutto rispetto anche quando il tetto è aperto, con un volume di carico di 225 litri.
La gamma per l’Italia prevede la versione 1.4 Sport e 1.6 Tekna: le due motorizzazioni benzina sviluppano, rispettivamente, una potenza di 88 e 110CV e rispondono alla normativa Euro4.
Gli equipaggiamenti sono completi ed includono di serie climatizzatore, radio CD con comandi al volante, ABS, airbag frontali e laterali (quello passeggero disattivabile).

Ultime da News

Pubblicità
Caricamento commenti...
Nissan Micra
Tutto su

Nissan Micra

Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/

  • Prezzo da 6.179
    a 22.850 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza da 370
    a 400 cm
  • Larghezza da 158
    a 174 cm
  • Altezza da 143
    a 154 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 790
    a 1.240 Kg
  • Segmento Due volumi
Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/