anteprime

Nuova Hyundai Santa Fe 2018: eccola [Video]

-

Ecco la nuova generazione Santa Fe, D-SUV coreano da 4,77 metri che arriva sulle strade nel 2018 portando ancora in gamma il diesel, persino negli USA

In anticipo sulla data del Salone di Ginevra 2018, ecco le immagini ufficiali del nuovo SUV portabandiera Hyundai. Secondo i mercati previsto con due lunghezze, con la maggiore denominata XL a sette posti, il rinnovato modello di successo per la Casa coreana porta varie novità che lo rendono più raffinato e versatile dei predecessori.

 

Esteticamente ha un look imparentato con Kona: calandra aggressiva, elementi aerodinamici che danno movimento senza eccessi e gruppi ottici su due livelli, frontalmente. Dentro le immagini mostrano subito una varietà personalizzazione per i colori di Santa Fe 2019, ma soprattutto un display touch centrale, per il rinnovato Infotainment pienamente integrato con i dispositivi portatili, a comando vocale e una strumentazione che pur sembrando classica al primo sguardo, rivela poi elementi grafici digitali e configurabili a piacimento.

 

La trazione potrà essere integrale, con cambio anche automatico a 8 rapporti e le motorizzazioni saranno benzina e diesel, al debutto, con soprattutto il 2.2 CRDi da circa 200CV venduto per la prima volta anche negli USA, dove Santa Fe ha sempre raccolto grande successo, con i soli benzina.

 

Tra le chicche per la sicurezza, il nuovo Safety Exit Assist. che vi mostriamo qui su Automoto.it nel video a fondo pagina: limita l’apertura delle porte in caso di rischi per veicolo o altro che sopraggiunga, utile quando vi siano seduti in abitacolo bimbi, o animali domestici.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai Santa Fe
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai