Novità

Nuova Mercedes GLE, i bozzetti degli interni

-

Diffusi dei bozzetti che raffigurano gli interni della nuova generazione di Mercedes GLE

Mercedes ha diffuso dei bozzetti degli interni della nuova generazione di GLE: come si evince dalle immagini, la casa di Stoccarda ha scelto di proporre anche su questo modello il doppio display digitale racchiuso sotto un singolo cristallo, che andrà ad occupare buona parte della plancia in senso orizzontale. 

La consolle centrale, più avanzata rispetto agli altri elementi per essere più ergonomica, presenta alcuni comandi secondari; il tunnel rialzato, invece, si estende fino ai sedili anteriori. Il volante, di cui non si intuiscono i dettagli, appare di diametro contenuto, ma di spessore robusto: una scelta, questa, in linea con la cifra stilistica attuale di Mercedes. 

Come nel caso della Classe A, la plancia della nuova GLE risulterà scavata, in modo tale da dare l'illusione che il display sia sospeso. La fascia di finitura presente dietro e ai lati degli schermi sarà collegata dal punto di vista visivo ai pannelli delle portiere. Le bocchette d'aria, invece, saranno squadrate e non circolari. 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz GLE
Maggiori info
Mercedes-Benz