Anteprima

Nuova Opel Mokka: ecco come sarà il frontale

-

Opel ha mostrato il design frontale della nuova Opel Mokka: soluzioni stilistiche inedite che verranno utilizzate anche sui futuri modelli del Marchio

Nuova Opel Mokka: ecco come sarà il frontale

La futura generazione di Opel Mokka è in arrivo: la Casa di Rüsselsheim ci ha anticipato che arriverà nel 2021 ma non si è fatta sfuggire l'occasione di farcela vedere in anteprima con le grafiche camuffate. Le novità saranno tantissime, in particolare i powertrain che soddisferanno ogni esigenza: benzina, diesel ed elettrico (qui i dettagli).

Anteriore dinamico

Dopo la grande rivoluzione della Corsa (qui la nostra prova), ora è il turno della Mokka: Opel ha svelato come sarà la parte frontale con griglia e fari (in copertina). I gruppi ottici dotati anche di tecnologia IntelliLux LED sono integrati nella calandra, che si estende per tutta la larghezza della vettura. Un design affilato ed elegante, merito della cromatura che fa da cornice e il logo inglobato. Questa scelta stilistica, come ci anticipa l'Opel Design Vice President, Mark Adams, sarà il nuovo volto dei futuri modelli Opel, che nei prossimi anni sono destinati a rinnovarsi e a tenere il passo della concorrenza. Non vediamo l'ora di scoprire questo nuovo crossover, frutto anche della recente fusione con il Gruppo PSA.

La nuova Opel Mokka in fase di collaudo sulla neve
La nuova Opel Mokka in fase di collaudo sulla neve

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Opel Mokka
Modelli top Opel
Maggiori info
Opel
  • General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell'Industria, 40

    06-54652000   http://www.opel.it