campagne pubblicitarie

Nuova Peugeot 308: la nuova campagna pubblicitaria per la TV

-

Sarà on air dal 22 ottobre la campagna per il lancio italiano della nuova Peugeot 308, il cui claim si propone di esprimere l’essenza dell’ultima nata della Casa del Leone

Nuova Peugeot 308: la nuova campagna pubblicitaria per la TV

Sarà on air dal 22 ottobre la campagna per il lancio italiano della nuova Peugeot 308. Il claim dello spot “Nuova 308. Designed for i-Sensations” si propone di esprimere l’essenza dell’ultima nata della Casa del Leone, ovvero design ed eleganza.

La nuova Peugeot 308 si propone di coinvolgere i sensi. Da qui le “i-Sensations” dello spot, che come spiega Stefano Accorsi, voce narrante dello spot Peugeot «Come può il design di un auto dare sensazioni di guida come queste?»

Accorsi parla delle innovazioni della nuova Peugeot 308 e del suo i-Cockpit: volante compatto, cruscotto rialzato e contenuti tecnologici. La campagna pubblicitaria sarà in onda sulle TV generaliste e satellitari dal 22 ottobre al 2 novembre e dall’11 al 20 novembre.

Credits:

Havas Worldwide Milan

Dirzione Creativa: Francesca De Luca
Art Director: Tiziana Di Molfetta
Casa di Poduzione: Think Cattleya
Regia: Matteo Pellegrini
Betc
Direzione Creativa: Vincent Behaeghel
Casa di Produzione: Partizan
Regia: John Dolan

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 308
Modelli top Peugeot
Maggiori info
Peugeot