novità

Nuovo Opel Vivaro: motori diesel di ultima generazione e IntelliLink

-

La Casa di Rüsselsheim ha svelato le prime immagini del nuovo Opel Vivaro nella versione passeggeri Combi. Sotto al cofano i nuovi motori 1.6 a gasolio

Nuovo Opel Vivaro: motori diesel di ultima generazione e IntelliLink

La Casa di Rüsselsheim ha svelato le prime immagini del nuovo Opel Vivaro nella versione passeggeri Combi, che verrà presentato per la prima volta al Salone dei Veicoli Commerciali di Hannover il prossimo 23 settembre.

 

Come le più classiche versioni van e a doppia cabina, anche il modello passeggeri Combi viene offerto con due diverse lunghezze (4.998 mm o 5.398 mm). La seconda e la terza fila di sedili possono essere rimosse, mentre gli schienali della terza fila possono essere abbattuti.

 

Il nuovo Opel Vivaro Combi può vantare un vano di carico protetto da un robusto rivestimento, mentre la plancia può essere dotata del sistema di infotainment IntelliLink con display da 7 pollici, capace di collegarsi a smartphone tramite Bluetooth.

 

Il nuovo veicolo per trasporto passeggeri può essere spinto dal nuovo 1.6 CDTi turbo diesel nelle versioni da 90 o 115 CV o dal più brillante 1.6 BiTurbo CDTi disponibile in una variante da 120 CV e in una ancora più prestazionale da 140.

 

Secondo la Casa tedesca la versione equipaggiata con il BiTurbo CDTi da 120 CV è in grado di garantire un consumo medio di 5,7 l/100 km, con le emissioni di CO2 che non superano la soglia dei 149 g/km.

 

In Germania i prezzi del nuovo Vivaro Combi partono da 30.327,15 euro tasse incluse, mentre al momento non si conoscono i listini riservati al mercato italiano.
 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Opel Vivaro
Modelli top Opel
Maggiori info
Opel
  • General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell'Industria, 40

    06-54652000   http://www.opel.it