Porsche Taycan: la prima foto degli interni dell'elettrica

Porsche Taycan: la prima foto degli interni dell'elettrica
Pubblicità
Porsche ha pubblicato un primo taglio degli interni dell'elettrica Taycan: tanta tecnologia e design della Casa di Stoccarda.
21 agosto 2019

Il 4 settembre vedremo finalmente la prima Porsche 100% elettrica: i test della Taycan sembrano essersi conclusi poco fa sul circuito di Nardò, dopo 24 ore di attività continua, ma la Casa di Stoccarda ha deciso di svelarci un nuovo dettaglio del futuro modello in arrivo. Ecco la primissima foto degli interni della Taycan (in copertina).

Stile e tecnologia

L'immagine non è completissima, ma si vede chiaramente una buona porzione del volante, il cruscotto totalmente digitale e il display centrale per la gestione dell'infotainment. Tantissima tecnologia, ma gli ingegneri sono riusciti a rimanere fedeli allo stile delle vetture di Stoccarda. Non poteva mancare l'orologio analogico sotto gli occhi dei due passeggeri, il volante in alcantara e la zona cockpit con 5 cerchi. Ovviamente, quello centrale non è il classico contagiri, ma potrebbe segnalare il dispendio energetico. Inoltre, Porsche ha svelato che la Taycan sarà la prima vettura al mondo ad aver integrato completamente Apple Music (i primi 6 mesi di abbonamento saranno gratuiti).

La Porsche Taycan avvistata al Ring
La Porsche Taycan avvistata al Ring
Pubblicità