Range Rover: consegnate ai City Shapers le Evoque

Range Rover: consegnate ai City Shapers le Evoque
Pubblicità
Consegnate da Range Rover le Evoque ai City Shapers che hanno aderito alla campagna di lancio. Tra di loro anche quattro italiani
27 settembre 2011

Anche i quattro City Shapers italiani - Francesca Versace, Neil Barrett, Natasha Slater e Sergio Cerruti - sono stati protagonisti di una due giorni di eventi e test drive a Liverpool in cui sono stati riuniti da Land Rover alcuni dei nomi più interessanti del mondo della moda, dello sport, della musica e dello spettacolo per celebrare insieme la consegna ufficiale delle nuove Evoque.

I testimonial, tutti attentamente selezionati tra le personalità più influenti tra le più importanti città del mondo, hanno aderito al lancio della nuova Evoque con l'originale campagna internazionale Pulse of the City in cui i City Shaper si sono impegnati a cogliere lo spirito della propria città attraverso una guida interattiva degli spazi urbani a loro familiari.

Dopo oltre un anno di collaborazione, che ha visto la realizzazione di molti eventi esclusivi per le principali città del mondo da Los Angeles a Shanghai, sono state consegnate a Liverpool le auto personalizzate ad ognuno degli ambasciatori del brand.

Una suggestiva sfilata di Evoque ha raccolto così l'entusiasmo dei City Shapers che ne avevano delineato finiture e cromatismi, secondo stili e propensioni estetiche proprie. Ema Forster, Brand Manager di Land Rover Europa, ha così commentato la cerimonia: «I nostri City Shapers europei sono stati accanto a noi per un viaggio durato oltre 18 mesi, aiutandoci a presentare la nuova Range Rover Evoque in tutte le principali città del mondo. Ora avranno finalmente la possibilità di sedersi al volante della loro Evoque, personalizzata secondo i loro stili e inclinazioni, mostrandola nelle proprie città e condividendo con tutti le loro esperienze dirette.»

Le chiavi delle vetture sono state consegnate da Jez Waterman, che ha contribuito al design delle Evoque dei City Shapers, che hanno visitato il sito produttivo di Halewood e testato su strada le loro nuove vetture.

A conclusione della due giorni di Liverpool, i City Shapers hanno infatti vissuto un emozionante test drive che li ha visti impegnati prima sulle strade di Liverpool, poi in un avventuroso off-road, guidando attraverso accidentati tunnel, senza illuminazione e in oltre 40 cm di fango.

Fonte: Ansa 

Pubblicità
Land Rover Range Rover Evoque
Land Rover

Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html

  • Prezzo da 48.270
    a 84.300 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 437 cm
  • Larghezza 200 cm
  • Altezza 165 cm
  • Bagagliaio da 591
    a 1.383 dm3
  • Peso da 1.712
    a 2.192 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Land Rover

Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html