Spy

Range Rover Evoque, Aggiornamento gamma: i muletti in test

-

Immagini della nuova gamma Evoque in prova sulla neve: benzina, diesel e..

Range Rover Evoque, Aggiornamento gamma: i muletti in test

Potrebbe arrivare sulle strade fra un anno circa, la nuova gamma Evoque, nel frattempo proseguono i test dei modelli pre-serie in giro per l’Europa e non solo. Quelle che vi proponiamo oggi, sono nuove immagini scattate in Lapponia, dove un piccolo gruppo di esemplari del nuovo SUV dal taglio (ancora) coupé ha eseguito delle prove, in condizioni difficili. Arriverando verosimilmente nel 2019 sulle strade, la nuova Land Rover Evoque potrebbe non essere inclusa nel gruppo di modelli pienamente elettrificati di cui la Casa ha già parlato, pensando agli anni Venti.

 

I mezzi ritratti in test sulle nevi, si sono fermati a un distributore carburante confermando le previste motorizzazioni endotermiche 2.0 benzina e gasolio, per potenze stimate da 150 a 300 CV circa, ma le voci che si rincorrono danno comunque per possibile una versione mild-hybrid, magari magari tre cilindri, con sistema a 48V.

Attesa al prossimo salone francese di fine anno, la nuova gamma Evoque 2019 siglata L551 dovrebbe visivamente mantenere i punti cardine che la hanno resa una best seller per il marchio ai giorni nostri, riprendendo però alcune finiture d’ispirazione Velar. Pur se si basa su pianale D8, atto a ospitare motori trasversali con trazione anche solo anteriore, ma difficilmente adattabile all’elettrificazione, di certo mira a estendere lo spazio per gli occupanti.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Range Rover Evoque
Modelli top Land Rover
Maggiori info
Land Rover