spy shots

Smart EQ forfour: aggiornamenti per la piccola elettrica [Foto spia]

-

Avvistata la Smart EQ forfour: ci sono novità estetiche sui gruppi ottici e sul paraurti anteriore. Non sono attese novità sulla capacità della batteria e l’autonomia della vettura elettrica

Il braccio destro della regina delle citycar è stata avvistata in fase di collaudo: stiamo parlando della Smart EQ forfour, l’elettrica tedesca quattro posti. Apparentemente, non sembrano esserci grandi cambiamenti rispetto al modello attuale, ma se aprite le foto della gallery ne potrete sapere di più.

Il posteriore camuffato della Smart EQ forfour
Il posteriore camuffato della Smart EQ forfour

Aggiornamenti estetici

Le linee generali e le dimensioni della Smart avvistata sono praticamente identiche al M.Y. 2019 (qui il listino prezzi): i tecnici tedeschi hanno per camuffato tutta la zona anteriore e anche i gruppi ottici posteriori. Potrebbe arrivare quindi un piccolo restyling sia per la forfour che per la fortwo. Il paraurti è ben coperto ma, osservando con attenzione i fari anteriori, oltre alla classica firma luminosa nella parte bassa, si notano tre blocchi verticali a LED. Una soluzione che ricorda molto il prototipo Forase+.

Per quanto riguarda la tecnica, non sembrano essere in programma aggiornamenti sulla capacità delle batterie e la potenza massima. Secondo voi, con il restyling, la Smart guadagnerà più autonomia per gli spostamenti urbani?

Il profilo laterale della Smart EQ forfour avvistata in strada
Il profilo laterale della Smart EQ forfour avvistata in strada

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su smart forfour
Modelli top smart
Maggiori info
smart
  • Mercedes Benz Italia Via Giulio Vincenzo Bona, 110
    00156 Roma (RM) - Italia
    800 006 006   http://www.be-smart.it