Spy shots

Volkswagen Caddy 2020: avvistato quasi senza veli [Foto spia]

-

Il debutto del nuovo Volkswagen Caddy è alle porte: intanto il multispazio è stato avvistato praticamente senza veli per le ultime fasi di collaudo

Pochi giorni fa, Volkswagen ci ha anticipato l'arrivo della nuova generazione del multispazio Caddy con un primo bozzetto del muso. La presentazione ufficiale del modello 2020 si terrà a fine febbraio (ancora non ci è stato comunicato il giorno preciso), ma le nostre telecamere nascoste non si sono fatte sfuggire l'occasione di mostrarci qualche anteprima: ancora una volta è stato avvistato su strada il nuovo Caddy in fase di collaudo, ma ora è stato paparazzato quasi senza veli!

Il posteriore del nuovo Volkswagen Caddy
Il posteriore del nuovo Volkswagen Caddy

Pronto al debutto

Anche se i paraurti sono totalmente coperti e risulta impossibile distinguere le linee delle prese d'aria, tutto il resto è a nudo. Rispetto alla generazione attuale i gruppi ottici sono più squadrati, simili alla Golf 7. Osservandola di profilo, i tecnici hanno provato a ingannarci camuffando il vetro laterale e rendendolo più tondeggiante ma, sotto l'adesivo, si intravede la forma originale, con gli angoli più smussati nei confronti del modello passato. Al posteriore i fari sono decisamente più slanciati e ricordano molto quelli della city car Up!

Con queste nuove immagini abbiamo un'idea decisamente più chiara di come sarà il nuovo Volkswagen Caddy, ma aspettiamo comunque la presentazione ufficiali per scoprire nel dettaglio le caratteristiche tecniche e tecnologiche.

Come cambia il profilo del Volkswagen Caddy 2020
Come cambia il profilo del Volkswagen Caddy 2020
  • barbasma_521775, Azzate (VA)

    Bello il nuovo dacia dokker
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Caddy
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com