Nuove Alfa PHEV

Alfa Romeo Giulia Cabrio Hybrid, La cattiva delle aperte plugin [render]

-

A Stellantis farebbe comodo un'estensione di gamma per Alfa Giulia e togliere un tetto.... E' un attimo (sul monitor del PC). Ecco la Giulia Cabrio Hybrid

Alfa Romeo Giulia Cabrio Hybrid, La cattiva delle aperte plugin [render]

Alfa Romeo Giulia, bella e desiderata sin dal lancio con Marchionne, ma non vincente sul mercato. Cosa ne faranno in Stellantis? Magari una Cabrio, per iniziare? Quella in foto (un render by Salvatore Lepore) è effettivamente la Alfa Romeo Giulia versione Cabrio, Hybrid.

Nulla di realmente pianificato, anche se prossimamente una Alfa Romeo aperta la vedremo di certo, magari su altro pianale. Intanto certe voglie si applicano teorizzando di eliminare il tetto alla Giulia. I lavori correttivi per inserire i sistemi di azionamento ritoccano gli spazi e la Giulia aperta diviene spider meno spaziosa della berlina. 2+2? 2 posti secchi?.

Se deve essere coerente agli sviluppi anche ibrida, per certo plugin dovendo spaventare tutti con la potenza combinata. La Alfa Giulia Cabrio Hybrid di questo render è molto cattiva, sia nei dettagli estetici di carrozzeria (aerodinamica) sia negli interni, avvolgenti e quasi racing. Diverrà realtà? No, a meno che Imparato voglia esagerare.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Alfa Romeo Giulia
Modelli top Alfa Romeo
Maggiori info
Alfa Romeo
  • Alfa Romeo Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 253 200   http://www.alfaromeo.it