Audi e-tron: il SUV elettrico diventa Sportback [Foto spia]

Pubblicità
Audi è al lavoro sull’e-tron Sportback, versione sportiva del SUV elettrico. Eccolo avvistato in fase di collaudo nel Nord Europa
27 febbraio 2019

Audi si è ufficialmente lanciata nel mondo dell’elettrico con il SUV e-tron, ma è solo l’inizio. Infatti, sulle strade del Nord Europa, è stata avvistata la versione Sportback dell’e-tron. Ancora non abbiamo dati tecnici, ma dalle foto si vede bene il design della scocca.

Più sportivo

Guardando da davanti la versione Sportback, quasi sembrano non esserci differenze con l’e-tron standard: griglia ottagonale, design dei fari e aperture delle prese d’aria appaiono uguali. Basta invece guardarli di lato per capire quanto cambiano tra di loro: questo nuovo allestimento è più slanciato già dalle portiere dei passeggeri della seconda fila e ha una linea più sportiva. Come potete vedere, il lunotto del bagagliaio è quasi orizzontale ed è integrato con il portellone, quindi ci aspettiamo un’apertura di carico molto ampia. Anche i gruppi ottici posteriori dell’e-tron Sportback sono in comune con il classico SUV: geometrici all’estremità e uniti da una striscia LED al centro.

Per quanto riguarda i dettagli tecnici e le prestazioni, non ci aspettiamo differenze rispetto al modello quasi gemello. Vedremo anche lei al Salone di Ginevra 2019?

La linea sportiva dell'Audi e-tron Sportback
La linea sportiva dell'Audi e-tron Sportback
Pubblicità
Audi e-tron
Tutto su

Audi e-tron

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 73.200
    a 114.350 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 490 cm
  • Larghezza da 194
    a 198 cm
  • Altezza da 158
    a 163 cm
  • Bagagliaio da 600
    a 1.725 dm3
  • Peso da 2.445
    a 2.730 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html