Accessori

BMW Serie 1 2019: subito disponibile la linea M Performance

-

BMW presenta il pacchetto M Performance per la nuova Serie 1: tanti accessori in fibra di carbonio, cerchi da 18” e 19”, grafica sportiva e interni dedicati. Saranno disponibili già dal lancio

L’attesissima nuova Serie 1 ha rivoluzionato gli schemi del modello: la Casa di Monaco ha abbandonato la filosofia della trazione posteriore per dar vita a una vettura più spaziosa e confortevole. Certo, BMW non ha tralasciato l’aspetto sportivo e giovanile della compatta del segmento C: infatti, già dal lancio (previsto per fine settembre 2019) gli appassionati potranno personalizzare la Serie 1 2019 con gli accessori della linea M Performance. Ecco quali sono le parti speciali offerte dalla casa e come cambia il look della nuova arrivata in gamma.

La nuova BMW Serie 1 con gli accessori della linea M Performance
La nuova BMW Serie 1 con gli accessori della linea M Performance

Dettagli racing

Le foto nella gallery mostrano la Serie 1 2019 completa di M Performance Parts. Risaltano subito le componenti in fibra di carbonio (con una trama molto particolare, simile a quella di Lamborghini): l’estrattore dell’aria, lo spoiler sopra il portello del bagagliaio e la cover degli specchietti. Inoltre, la parte bassa della scocca guadagna delle piccole appendici aerodinamiche, che non sono presenti solo per bellezza: BMW ha testato ogni componente nella galleria del vento.

Tanta fibra di carbonio anche per gli interni
Tanta fibra di carbonio anche per gli interni

Familiare a chi?

Impossibile non notare la grafica nera sulla portiera con il logo M Performance e i cerchi sportivi: possibilità di montare due alternative da 18” e una da 19”. Le pinze freno, a differenza del solito blu a cui siamo abituati, sono in rosso: 4 pistoncini all’anteriore, 1 al posteriore. Ci sono chicche anche per gli interni: il volante ha rivestimento in pelle e Alcantara con la cover e le palette del cambio in fibra di carbonio e, aprendo le portiere, viene proiettata per terra una luce con il logo M Sport

Le M Performance Parts fanno parte solamente di un body kit che, sulla M135i xDrive da 306 CV faranno sicuramente la loro gran bella figura.

Sulla BMW Serie 1 M Performance le pinze freno saranno rosse
Sulla BMW Serie 1 M Performance le pinze freno saranno rosse

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 1
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW