Novità

Ford Fiesta Red e Black Edition, due livree sportive per la ST-Line

-

Ford rende ancora più sportiva la Fiesta con due grafiche speciali a colori contrapposti: eccola in foto. È già disponibile per i principali mercati europei

Ford punta tanto sulla piccola Fiesta, che è pronta a rapire il cuore di moltissimi giovani appassionati con due nuove grafiche sportive dedicate alla ST-Line: ecco in foto la Red Edition e la Black Edition.

Look ancora più sportivo

Queste due speciali versioni a contrasto sono disponibili sulla Fiesta ST-Line con motore a benzina EcoBoost 1.0 litri da 140 CV: le due edizioni condividono i cerchi da 17” in tinta Panther Black con le righe rosse, dettaglio che contraddistingue anche gli specchietti retrovisori laterali. Scocca rossa con le strisce nere per la Red Edition e carrozzeria nero lucido con strisce nero opaco e perimetro esterno in rosso per la Black Edition.

Gli interni della Ford Fiesta ST-Line Red e Black Edition
Gli interni della Ford Fiesta ST-Line Red e Black Edition

La grafica si estende fino allo spoiler posteriore e il tema nero-rosso viene ripreso anche per gli interni: con cuciture a contrasto sul volante, sulla leva del freno a mano, sui sedili e sui tappetini (guardate le foto nella gallery). Ciliegina sulla torta per gli amanti delle strade tutto curve: assetto sportivo.

La nuova Ford Fiesta ST-Line Red e Black Edition è già disponibile nei principali mercati europei, non sappiamo dirvi con certezza se anche per quello italiano.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Fiesta
Maggiori info
Ford