Jeep: allestimento Altitude per Grand Cherokee, Compass e Patriot

Jeep: allestimento Altitude per Grand Cherokee, Compass e Patriot
Pubblicità
Il brand americano ha diffuso le prime immagini dell’inedito allestimento Altitude, che sarà disponibile per il momento solo negli Stati Uniti sui modelli Grand Cherokee, Compass e Patroit
27 marzo 2012

Jeep ha divulgato le prime immagini del nuovo allestimento Altitude, previsto per i modelli Grand Cherokee, Compass e Patriot, che per il momento rimane riservato esclusivamente ai clienti del mercato americano.

Fino ad ora non sono state comunicate informazioni ufficiali in merito ad una possibile commercializzazione di queste particolari versioni nel Vecchio Continente, che in ogni caso non riguarderebbe il Patriot, dal momento che non viene più venduto in Europa da alcuni mesi.

Il Jeep Grand Cherokee Altitude si contraddistinge per il look “total black”, grazie alla griglia della calandra realizzata in nero lucido, ai cerchi in lega neri da 20 pollici a cinque razze sdoppiate, oltre ai gruppi ottici rifiniti all’interno con una tonalità scura, che conferisce alla vettura un aspetto più aggressivo.

Il pacchetto comprende anche i sedili riscaldabili rivestiti in pelle, un impianto audio di elevata qualità, i sensori di parcheggio ParkSense e il sistema di assistenza al parcheggio Parkview, mentre il prezzo fissato per il mercato americano si ferma a quota 35.595 dollari (circa 26.604 euro).

Allo stesso modo il Jeep Compass Altitude sfoggia una serie di inediti dettagli caratterizzati da una tonalità scura, che hanno l'obiettivo di trasformare l’aspetto del SUV compatto americano.

La sezione frontale, interamente dominata dal colore nero, si abbina agli inediti cerchi in lega black da 18 pollici, mentre all’interno spiccano i sedili riscaldati e il volante rivestito in pelle. Questa particolare versione è equipaggiata inoltre con un sistema di avviamento a distanza e verrà proposta negli Stati Uniti ad un prezzo pari a 22.190 dollari (circa 16.585 euro).

Il Jeep Patriot Altitude, caratterizzato anch’esso da una finitura “total black”, si contraddistingue per la modanatura cromata posizionata nella parte inferiore della sezione frontale e per i particolari cerchi in lega neri da 17 pollici a cinque razze, mentre l’equipaggiamento di bordo prevede gli alzacristalli elettrici e i sedili riscaldati. Il prezzo di listino del Patriot Altitude previsto per il mercato d’Oltreoceano è stato fissato a 20.240 dollari (circa 15.127 euro).

Come ricordato in apertura, la gamma Altitude verrà commercializzata per il momento solo negli Stati Uniti, dove sarà disponibile a partire dal mese di maggio.

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
Jeep Compass
Tutto su

Jeep Compass

Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 35.100
    a 54.700 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 440 cm
  • Larghezza da 182
    a 187 cm
  • Altezza da 163
    a 166 cm
  • Bagagliaio da 438
    a 1.251 dm3
  • Peso da 1.575
    a 1.935 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/