versione celebrativa

Jeep Wrangler: un esemplare dedicato allo scudetto della Juventus

-

Un particolare esemplare di Jeep Wrangler, personalizzato con una livrea zebrata e con gli stemmi della Juventus, ha sfilato per le strade di Torino in occasione dei festeggiamenti per la conquista dello Scudetto da parte dei bianconeri

Jeep Wrangler: un esemplare dedicato allo scudetto della Juventus

Il brand americano del Gruppo Fiat ha realizzato una speciale esemplare di Jeep Wrangler, dedicato allo scudetto da poco conquistato dalla Juventus. Caratterizzata da una livrea “zebrata” in tema con i colori della squadra, questa vettura presenta  lo stemma del Club sulle portiere, mentre il logo del trentesimo scudetto campeggia sul cofano motore.

La Jeep Wrangler personalizzata ha festeggiato insieme con i bianconeri, partecipando alla sfilata lungo le vie del centro di Torino e facendo da apripista al bus Iveco che trasportava i giocatori al termine dell'ultima partita della stagione.

Del resto il rapporto di collaborazione tra la squadra e il brand americano non è nuovo. Già da quest’anno infatti la Jeep Grand Cherokee è stata l'auto ufficiale del team bianconero, mentre a partire dal prossimo Campionato il logo Jeep comparirà anche come sponsor sulla maglia nelle varie competizioni cui il team parteciperà nei prossimi tre anni.

Per dare rilievo sia al legame attuale sia, soprattutto, a quello futuro, è stata realizzata una campagna pubblicitaria comparsa in questi giorni sui principali quotidiani che si complimenta con i neocampioni d'Italia.

La gamma dei motori disponibili in Italia per la Jeep Wrangler comprende il propulsore a gasolio da 2.8 litri CRD a quattro cilindri, capace di sviluppare 200 CV di potenza a 3.600 giri/min e di scaricare al suolo una coppia massima pari a 460 Nm, un valore disponibile in maniera costante tra i 1.600 e i 2.600 giri/min.

La motorizzazione turbo diesel è quella che sicuramente viene scelta dalla maggior parte dei clienti in Italia, anche se è possibile scegliere il raffinato propulsore V6 da 3.6 litri alimentato a benzina, capace di erogare 284 CV e 437 Nm di coppia a 4.300 giri/min.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Wrangler
Modelli top Jeep
Maggiori info
Jeep