MotoGP

Marquez vince una X4 M, 7° BMW M Award consecutivo

-

Anche quest'anno, Marc Marquez vince il BMW M Award per aver conquistato il maggior numero di pole position in stagione (10 per la precisione). In premio una BMW X4 M Competition

Questo fine settimana, sul circuito di Valencia si è conclusa la stagione della MotoGP. Come da tradizione, nel corso dell'ultimo round in calendario, viene assegnato il premio BMW M Award, per il pilota che ha conquistato più pole-position sulle 19 gare in programma. Come vi avevamo anticipato a inizio metà dell'anno, il modello per il 1° classificato è una X4 M, ma chi sarà stato il vincitore? Al terzo posto c'è Viñales con 3 pole, segue il francesino Rookie of the Year, Fabio Quartararo, con 6 pole. Con ben 10 prime caselle, signore e signori, vince Marc Marquez, che arriva al 7° BMW M Award consecutivo!

Il primo SUV non si scorda mai

Aumenta la collezione delle vetture di Monaco nel garage dello spagnolo: nel 2013 è arrivata la M6 Coupé, nel 2014 la M4 Coupé, nel 2015 la M6 Cabrio, nel 2016 la M2 Coupé, nel 2017 la M4 CS, nel 2018 la M3 CS e quest'anno il SUV sportivo X4 M Competition. Quest'anno, BMW ha lasciato da parte le sportive pure per far spazio al SUV da 510 CV, trazione integrale M xDrive e il cambio automatico M Steptronic. Come vedete dalle foto, il modello è stato conscegnato in tinta Toronto Red metallizzato.

La consegna della BMW X4 M a Marc Marquez
La consegna della BMW X4 M a Marc Marquez
  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Piove sempre sul bagnato! Ma chi merita e' giusto abbia....
  • Caso8282, Mirandola (MO)

    Tra tutte quelle che ha vinto, l’ultima e’ proprio la peggiore
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW X4
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW