Mercedes Classe C restyling - prezzi di listino

-

La Stella ufficializza i prezzi per l'Italia: si parte da 33.228 euro

Mercedes Classe C restyling - prezzi di listino
A fianco della nuova SLK roadster, l'inizio del 2011 targato Mercedes Benz è caratterizzato anche dall'arrivo in concessionaria del restyling della Classe C, che entra in listino con un prezzo d'attacco di 33.228 euro corrispondenti alla versione C 180 BlueEFFICIENCY berlina (34.759 nella versione SW).

-31% DI CONSUMI
Oltre ad una consistente riduzione dei consumi, fiano 31%, tutti i modelli della Classe C restyling a trazione posteriore sono equipaggiati di serie con la funzione ECO start/stop ed allo stesso tempo offrono la possibilità di essere equipaggiate del nuovo cambio automatico a sette rapporti 7G-TRONIC PLUS.

PIU' SICURA
Con un totale di dieci nuovi sistemi di assistenza alla guida, che spaziano dall'Attention Assist, sistema per il rilevamento del sovraffaticamento del guidatore, al sistema di regolazione automatica della distanza di sicurezza Distronic Plus, la nuova segmento D di Stoccarda è più sicura del modello precedente. I nuovi sistemi di assistenza alla guida utilizzano radar, telecamere e sensori di ultima generazione vengono proposti in due pacchetti: il pacchetto Lane Package comprende Lane Keeping Assist e Blind Spot Assist che avvertono il guidatore in caso di situazioni pericolose; il pacchetto Driving Assistance PLUS con Distronic Plus, Bas Plus, Pre-Safe Brake, Active Lane Keeping Assist ed Active Blind Spot Assist comprende anche sistemi di assistenza che intervengono attivamente in seguito ad un segnale di avvertimento.

TRE ALLESTIMENTI
Le versioni disponibili sono EXECUTIVE, ELEGANCE ed AVANTGARDE, tutte equipaggiate di serie con Fari Bixeno ILS con luci diurne LED e gruppi ottici posteriori con tecnologia LED. I nuovi modelli EXECUTIVE si distinguono per la mascherina con stella centrale integrata, e privilegiano il rapporto prezzo-dotazioni anche nel segmento premium. La versione ELEGANCE prevede la mascherina con stella sul cofano motore, poggiatesta con imbottiture laterali regolabili a piacere e nuovi inserti in frassino marrone opaco o in radica di noce scuro. La versione AVANTGARDE si segnala per l’aerodinamica AMG di serie, la mascherina con stella centrale integrata ed internamente da inserti in metallo spazzolato o in frassino nero lucido.

SPAZIO ALLA MULTIMEDIALITA'
Con la Classe C Nuova Generazione debutta anche una nuova famiglia di sistemi telematici. Le principali nuove dotazioni si distinguono per il comfort di azionamento, i display a colori più grandi e ad alta definizione, il trasferimento dati telefono, il display per gli SMS, la riproduzione musicale wireless via Bluetooth e l’interfaccia USB nel bracciolo centrale.

C'E' ANCHE INTERNET
Il sistema multimediale Comand Online (di serie per la versione AVANTGARDE) consente ora per la prima volta l'accesso a internet. A vettura ferma, è possibile accedere o navigare tra i servizi online Mercedes-Benz, semplici da utilizzare anche in movimento. I servizi integrati oltre a comprendere informazioni meteorologiche ed una speciale funzione di ricerca destinazione via Google, offreanche la possibilità di scaricare un percorso precedentemente configurato su un PC utilizzando Google Maps ed ‘inviarlo alla vettura’. Anche le funzionalità del sistema di navigazione Comand Online sono state ampliate, oggi è dotato, tra l'altro, di display 3D per la visualizzazione tridimesionale del percorso.

NAVIGATORE BECKER
Montato per la prima volta su Classe C, il Becker MAP PILOT (600,00 Euro IVA inclusa) è un navigatore ‘entry-level’ disponibile per la radio CD Audio 20, e può essere inserito in un attimo sulla vettura anche a posteriori grazie alla predisposizione di serie (versioni EXECUTIVE ed ELEGANCE). Il Becker MAP PILOT risulta competitivo rispetto ad altre soluzioni aftermarket grazie al funzionamento integrato per mezzo di controlli centralizzati ed al display Audio 20, installato in posizione ‘nascosta’ nel vano portaoggetti ed aggiornabile tramite un portale internet.

Questi i prezzi per il mercato italiano (SW tra parentesi)
C 180 BlueEfficiency 33.228 (34.759)
C 200 BlueEfficiency 35.206 (36.737)
C 250 BlueEefficiency 39.93o (41.461)
C 350 BlueEfficiency 48.460 (49.991)
C 200 CDI BlueEfficiency 34.599 (36.811)
C 220 CDI BlueEfficiency 36.860 (38.800)
C 250 CDI BlueEfficiency 39.121 (41.176)
C 250 CDI 4Matic BlueEfficiency43.881 (45.976)
C 300 CDI 4Matic BlueEfficiency 47.540 (49.824)

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe C
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz