DETTAGLI

Mercedes, Arriva la nuova Classe C All-Terrain: tutti i dettagli

-

Scopriamo i dettagli su motore, interni e foto

Mercedes, Arriva la nuova Classe C All-Terrain: tutti i dettagli

Mercedes-Benz ha rivelato tutti i dettagli della Classe C All-Terrain, vettura station wagon capace di affrontare ogni tipo di strada. Partendo quindi dalle basi, questa versione sarà leggermente più alta (4 cm), e avrà anche un posizionamento più marcato con 4 cm extra in lunghezza e circa 2 cm in larghezza.

Esternamente l'auto segue lo stile visto già nelle più recenti Mercedes, con una griglia anteriore che offre alloggio alo logo del brand. Presenti infine dei passaruota in plastica che vanno a proteggere da eventuali detriti.

Interni e Motori

La Mercedes Classe C All-Terrain avrà al suo interno un display (da 10,25 pollici o 12,3 pollici), con il sistema MBUX, che permetterà di sfruttare al massimo le potenzialità dell'infotainment. Presente anche la Digital Light (sistema che aumenta l'ampiezza del fascio luminoso grazie a microspecchi) e il Dynamic Select, sistema che permetterà di scegliere tra diverse modalità di guida come Eco, Comfort, Sport, Individual e OffRoad. A seconda di quello che sceglierete, verrà quindi cambiata la gestione del motore, sterzo, cambio e attivata (o meno) la trazione integrale 4Matic.

La Mercedes Classe C All-Terrain sarà disponibile con motore benzina quattro cilindri turbo M254 da 2 litri o con motore diesel quattro cilindri turbodiesel OM 654 M da 2 litri, entrambi dotati di alimentazione mild-hybrid.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe C
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz