Mini Rushour: in pista a Misano con “GuidarePilotare”

Mini Rushour: in pista a Misano con “GuidarePilotare”
Pubblicità
Il 5 e il 6 novembre le Mini Rushour saranno protagoniste a Misano per un corso di guida firmato “GuidarePilotare” con le vetture utilizzate nel Campionato monomarca
18 ottobre 2012

Il 5 e il 6 novembre le Mini Rushour saranno protagoniste in pista a Misano per un corso di guida firmato “GuidarePilotare”: le vetture saranno quelle utilizzate dai team del Campionato monomarca Mini, che ha visto trionfare nella sua prima edizione l'istruttore di “GuidarePilotare” Gianluca Calcagni.

La preparazione sportiva delle Mini Rushour comprende i seguenti particolari particolari: Roll Bar, sedile, cinture e impianto estinzione Sparco, volante R333 con impugnatura ovale Sparco, centralina John Cooper Works Tuning, pinze e dischi freni anteriori John Cooper Works, cerchi in lega Mini 7,5” x 17”, ammortizzatori Bilstein regolabili, top Mount Anteriore Bilstein, molle Eibach anteriori e posteriori e differenziale autobloccante Drexler.

“GuidarePilotare” si propone quindi di offrire ai propri allievi - e a chi non ha mai potuto entrare in pista - la possibilità di provare sull'asfalto del circuito intitolato a Marco Simoncelli le vetture del Trofeo con anche la possibilità di confrontarsi con i piloti protagonisti dello stesso.

Per evitare affollamento, i turni in pista non coinvolgeranno mai più di 10 vetture contemporaneamente nelle giornate interessate al corso, ovvero il 5 e il 6 novembre 2012. Nel pomeriggio di entrambe le giornate sarà possibile scegliere la prova più adatta alle proprie esigenze. GuidarePilotare fornirà casco e abbigliamento ignifugo e, ovviamente, sarà possibile avere al proprio fianco un pilota istruttore del Trofeo Mini, oltre alla registrazione dei tempi sul giro.

I costi partono da 960 euro per effettuare 10 giri, per arrivare sino ai 1.820 euro necessari per percorrere 20 giri, passando per i 1.400 euro necessari per compiere 15 giri. Prezzi questi da considerarsi inclusivi di IVA.

Per i neofiti invece è dedicata un'esperienza dedicata che comprende una prima serie di 5 giri di pista per la diagnosi, l’impostazione traiettorie e le tecniche con videoregistrazione dei giri. Fatto ciò si effettuerà una seconda serie di 5 giri. Quotazione a forfait solo per questa occasione: 800 euro IVA inclusa. I corsi si svolgeranno solo a raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità
MINI Mini
Tutto su

MINI Mini

MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html

  • Prezzo da 25.700
    a 44.478 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 385
    a 404 cm
  • Larghezza da 173
    a 176 cm
  • Altezza da 141
    a 146 cm
  • Bagagliaio da 210
    a 941 dm3
  • Peso da 1.225
    a 1.680 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html