spy shots

Nuova BMW Serie 4: avvistata con la maxi griglia [Foto spia]

-

La futura BMW Serie 4 (versione cabrio) è stata avvistata in fase di collaudo e sotto il velo per camuffarla si vede la maxi griglia a doppio rene!

Il designer hanno sempre nuove gatte da pelare quando si tratta di rinnovare o dar vita ad un nuovo modello: riuscire a creare qualcosa di nuovo, rimanendo al passo con i tempi e che piaccia alla maggior parte del pubblico, non è per nulla facile. In BMW hanno lanciato la linea della maxi griglia a doppio rene che, se sui modelli premium come la berlinona Serie 7 o il SUV X7 ha creato pochi rumors, ha alzato un vero polverone quando si è vista anche sulla futura Serie 4. Lo hanno confermato delle foto rubate in rete e lo riconfermano le ultimissime, che vi proponiamo in copertina, della versione cabrio in fase di collaudo.

Il posteriore della futura BMW Serie 4
Il posteriore della futura BMW Serie 4

C'è e si fa intravedere

La nuova generazione di Serie 4 è quasi pronta al debutto, ma i tecnici preferiscono tenerla ancora ben nascosta: infatti, le immagini nella gallery mostrano una vettura ancora molto camufatta, ma non abbastanza per nascondere il dettaglio più discusso di tutti. La maxi griglia. Se si osserva con attenzione l'auto da davanti, sotto al telo nero si intravedono le cromature del doppio rene che partono dal cofano e arrivano fino alla parte bassa del paraurti. Sembra quindi che la scelta stilistica sia confermata. Voi cosa ne pensate: sarà un vero e proprio flop del modello o, come è già successo in passato, le prime critiche si trasformeranno in amore?

La nuova BMW Serie 4 è vicinissima la debutto
La nuova BMW Serie 4 è vicinissima la debutto

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 4 Cabrio
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW