Nuova Seat Leon: le prime immagini [Video teaser]

Pubblicità
Il 28 gennaio 2020, verrà svelata la nuova Seat Leon. La 4^ generazione cambierà sia fuori che dentro, in nome della tecnologia e della sicurezza, proprio come la Golf 8. Ecco il primo video teaser
18 dicembre 2019

L'arrivo della nuova generazione di Seat Leon non è certo una novità: le prime foto spia ci hanno anticipato la novità della Casa spagnola, ma finalmente abbiamo una data certa. Il 28 gennaio 2020, si terrà la presentazione ufficiale della nuova Leon, che si prepara a cambiare sia fuori che dentro. In copertina trovate il video teaser ufficiale, dove si possono notare i primi dettagli del modello: analizziamoli insieme.

Il faro anteriore della nuova Seat Leon
Il faro anteriore della nuova Seat Leon

La 4^ generazione

Nel teaser si intravedono alcuni dettagli (che nella gallery trovate i fermo immagine per analizzarli con più cura), primo tra tutti l'abitacolo: lo stile Seat è stato valorizzato da un grosso display per la gestione dell'infotainment rivolto verso il guidatore e dalla zona cockpit digitale (probabilmente disponibile come optional). Inoltre, sono state introdotte delle luci ambiente che incorniciano la plancia e slanciano l'abitacolo. La seconda immagine si focalizza sui gruppi ottici anteriore: sempre geometrici, ancora più affilati, completamente a LED e inglobati del paraurti, proprio come la Cupra Formentor. Prima di annunciare la data della "World Premiere", Seat ha voluto svelare la firma luminosa posteriore: la fascia a LED si estende per tutto il portello del bagagliaio, fino a disegnare i fari triangolari, anche questi in stile Formentor. Noi siamo curiosissimi di vederla senza veli e voi? Il countdown è ufficialmente iniziato.

Argomenti

Pubblicità
SEAT Leon
Tutto su

SEAT Leon

SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/

  • Prezzo da 25.900
    a 34.950 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 437 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza da 144
    a 146 cm
  • Bagagliaio 380 dm3
  • Peso da 1.275
    a 1.454 Kg
  • Segmento Due volumi
SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/