SUV ibridi

Nuovo SUV Brilliance V9: eccolo in Spagna [gallery]

-

Pronto a sbarcare sul mercato, il nuovo SUV cinese con DNA tedesco e motore BMW da 240 CV ha un super display orizzontale: lo vedremo anche in Europa?

Poco ne sanno ancora, gli automobilisti italiani, ma pare certo l’arrivo a breve in Asia di un nuovo prodotto, cinese, in taglio D-SUV. È il Brilliance V9. Avvistato nelle immagini qui riportate durante dei test in Spagna. Esatto Spagna in Europa. È un modello più grande del V7 e sotto forme imponenti, di taglio squadrato, cela un motore di derivazione tedesca, precisamente BMW. N20B20, ovvero il 2.0 benzina turbo da 241CV che sarà abbinato a cambio manuale o a una AT.

Dentro ci dovrebbe essere spazio per tre file di sedili e ovviamente il classico mega touchscreen che piace in Cina. Brilliance è un partner importante per BMW, avendo accordi di produzione per modelli a marchio dell'Elica in Cina. Vedere dettagli di questo nuovo SUV, dove la mano e il DNA di BMW sono presenti, potrebbe anche mostrare qualche idea replicabile poi anche sul nostro mercato (pur se di norma è il viceversa).

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 5
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW