novità

Renault Captur Sport Edition, novità in gamma

-

Debuttano due nuovi allestimenti per il crossover della Régie. Da 18.950 euro

Renault sta progressivamente semplificando l'offerta dell'intera gamma e così come per Scénic e Kadjar anche per il crossover compatto Renault Captur arrivano gli allestimenti Sport Edition e Sport Edition2.

La versione Sport Edition di Captur offre di serie le sellerie Black, i vetri oscurati, gli interni “Color Chrome”, cerchi in lega da 16” diamantati Black City. Novità assoluta la videocamera in abbinamento ai sensori di parcheggio posteriori in abbinamento al sistema di infotainment Smart Nav Evolution con radio DAB. Il prezzo di listino per Captur Sport Edition parte da 18.950 euro chiavi in mano.

L’allestimento Sport Edition2 prevede sistema R-LINK Evolution Europa compatibile con Android Auto, Easy Access System II e sensori di parcheggio anteriori, sellerie “Fix Grey” in tessuto e pelle, cerchi in lega da 17” diamantati Black Emotion, protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, fari full led. L'allestimento Sport Edition2 è disponibile a partire da 20.250 euro chiavi in mano.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Renault Captur
Modelli top Renault
Maggiori info
Renault