novità

Renault Kadjar e Captur Hypnotic: le nuove ricche serie limitate

-

Ecco le nuove serie limitate di Renault. Oggetto dell'impreziosimento, stavolta, sono i crossover Captur e Kadjar, i cui prezzi lievitano leggermente a fronte di un arricchimento di tutto rispetto.

Il mondo dell’auto, da diverso tempo a questa parte, è letteralmente dominato da due parole: crossover e SUV. Renault prova a dare un tocco personale a due vetture della propria gamma appartenente a queste categorie. Nascono così le versioni Hypnotic di Captur e Kadjar.

SI tratta, sostanzialmente, di inserire particolari stilistici di pregio su due tipi di vetture simili ma differenti. Captur, tra le best steller della categoria, ora si impreziosisce con cerchi in lega diamantati da 17", vetri oscurati, retrocamera, scivoli stile off-road grigi inseriti nei paraurti, specchietti elettrici ripiegabili e impunture rosse negli interni. Il tutto da 19.400 euro, ovvero 150 euro in più rispetto all’allestimento top di gamma.

Kadjar, le cui vendite superano le 11.000 vetture consegnate in meno di 10 mesi, può arricchire il proprio portfolio grazie all’adozione di cerchi da 19", i fari full Led e gli interni di pelle, sempre caratterizzati da impunture rosse, guadagnano la regolazione elettrica per il guidatore e il riscaldamento per entrambi gli anteriori. Sei i colori disponibili. Il prezzo dell’auto nella sua versione Hypnotic è di 25.950 euro, 200 euro maggiore rispetto alla Bose.

Si tratta, come Renault ci ha abituato, di un’edizione limitata nel tempo, della durata di un anno, il cui valore si ripercuoterà in positivo anche per quanto riguarda la valutazione dell’usato.

 

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Renault Captur
Modelli top Renault
Maggiori info
Renault