Renault Twingo Mauboussin

Renault Twingo Mauboussin
Pubblicità
Il brand francese ha realizzato in collaborazione con il celebre gioielliere parigino Mauboussin, una speciale versione in edizione limitata della Renault Twingo, per celebrare il giorno di San Valentino
22 febbraio 2012

La Casa della Losanga ha diffuso le immagini della Renault Twingo Mauboussin, una speciale versione realizzata in edizione limitata per celebrare il giorno di San Valentino ed allestita in collaborazione con il celebre gioielliere Mauboussin, situato nella Place Vendôme di Parigi.

La vettura dedicata al giorno degli innamorati si contraddistingue esternamente per l’inedita verniciatura metallizzata denominata Tourmaline Brown, mentre il frontale riprende le novità introdotte sulla Twingo restyling, come il nuovo logo, ora più grande, e gli inediti gruppi ottici circolari, posizionati al di sotto dei fari principali. La personalizzazione della carrozzeria comprende anche una serie di sticker firmati Mauboussin, mentre la fiancata guadagna i cerchi in lega denominati Dark Gunmetal Pirate a cinque razze.

Aperta la portiera è possibile notare un abitacolo rifinito con materiali e colori d’eccezione, come le tappezzerie o i sedili realizzati in pelle e tessuto, mentre alcuni dettagli, come le bocchette di ventilazione o il pomello del cambio, presentano una finitura marrone. Il marchio del gioielliere inoltre è stato impresso sui pannelli delle portiere, sui poggiatesta e sui cuscini che corredano le sellerie, al fine di aumentare il livello di personalizzazione della vettura.

Alain Némarq, CEO di Mauboussin, ha commentato così la nascita di questo particolare modello: «Lusso significa essere in grado di trasformare i sogni in realtà. Lusso significa saper esprimere un’emozione, oltre che l’eccellenza. Renault e Mauboussin sono riusciti a combinare in quest'auto emozioni ed eccellenza. La Twingo Mauboussin è una vettura di lusso, capace di catturare lo spirito dei tempi.»

La gamma dei propulsori prevista per la Twingo Mauboussin prevede un’unità diesel dCi da 85 CV e un benzina da 75 CV , mentre la Casa ha dichiarato che questa particolare versione dovrebbe essere commercializzata, oltre che in Francia, anche in Italia, Austria e Marocco, ad un prezzo che parte da 13.500 euro (prezzo previsto per il mercato francese, tasse escluse).

Pubblicità
Renault Twingo
Tutto su

Renault Twingo

Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/

  • Prezzo da 15.350
    a 26.350 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 360
    a 361 cm
  • Larghezza 165 cm
  • Altezza da 154
    a 156 cm
  • Bagagliaio da 174
    a 980 dm3
  • Peso da 993
    a 1.186 Kg
  • Segmento Due volumi
Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/