Novità

Seat Tarraco, in gamma arriva il 1.5 TSI con un nuovo cambio automatico

-

Nella gamma della Seat Tarraco arriva una versione 1.5 benzina con cambio automatico DSG e trazione anteriore

Seat Tarraco, in gamma arriva il 1.5 TSI con un nuovo cambio automatico

La gamma della Seat Tarraco si amplia con l'arrivo di una versione benzina dotata di un inedito cambio automatico DSG e della trazione anteriore. Già ordinabile al prezzo di 32.800 euro, la Seat Tarraco 1.5 TSI DSG è la prima di una serie di novità nella gamma del SUV della casa di Martorell: nel corso del 2020 arriveranno anche l'allestimento FR e una variante ibrida plug-in. 

Il 1.5 TSI con cui è equipaggiata la Seat Tarraco sviluppa fino a 150 CV di potenza e 250 Nm di coppia massima. In abbinamento al nuovo cambio automatico doppia frizione a sette rapporti, il quattro cilindri turbobenzina è in grado di consentire alla Tarraco di coprire lo scatto da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi e di raggiungere la velocità di punta di 198 km/h. I consumi dichiarati da Seat sono di 7,1 e gli 8,0 l/100 km; le emissioni di CO2 si attestano invece tra i 160 e i 181 g/km.

Disponibile negli allestimenti Style, Business ed Excellence e nelle varianti da cinque e sette posti, la nuova Seat Tarraco 1.5 TSI DSG non si discosta dalle altre versioni dal punto di vista estetico. Non cambia nemmeno la capacità di carico, con 760 litri per la cinque posti e 230 litri per la sette posti; nel caso in cui la terza fila di sedili venga abbattuta, si sale a quota 700 litri. 

Sul fronte della tecnologia, la Seat Tarraco 1.5 TSI DSG vanta un display da 8" per il sistema di infotainment e un quadro strumenti digitale, Virtual Cockpit. Per quanto riguarda gli ADAS, la nuova versione del SUV della casa di Martorell vanta la frenata automatica di emergenza con rilevamento di pedoni e ciclisti, la chiamata di emergenza e-Call e il Lane Assist. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Tarraco
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT