novità

Subaru: ecco le novità per i model year 2019

-

Ritocchi ad allestimenti e prezzi per XV, Impreza e Forester

Subaru: ecco le novità per i model year 2019

Subaru a partire dal mese di ottobre varia l'offerta della sua gamma introducendo alcune novità per quanto riguarda gli allestimenti ed i prezzi su XV, Impreza e Forester.

La Subaru XV model year 2019 arriva nelle concessionarie a novembre con un prezzo di listino che spazia da 23.500 a 31.000 euro ed è disponibile esclusivamente con la motorizzazione benzina 1.6i con cambio CVT. La XV 1.6i my19 è ora dotata di fari fendinebbia anteriori a led per gli allestimenti Style, Style Navi e Premium e l' Auto Vehicle Hold AVH su tutti gli allestimenti che se attivato agisce sul sitema frenante impendendo all’auto di muoversi quando si è fermi in pendenza, senza aver bisogno di premere il pedale del freno.

La precedente motorizzazione a gasolio 2.0DI CVT è disponibile in versione model year 2018 negli allestimenti Style Navi e Premium con un prezzo rispettivamente di 30.500 e 33.000 euro.

Anche la Subaru Impreza model year 2019 riceve la motorizzazione unica 1.6i CVT, i fari fendinebbia anteriori a led sugli allestimenti Style e Style Navi e l'Auto Vehicle Hold AVH su tutti gli allestimenti.

Il nuovo listino in vigore da ottobre prevede gli allestimenti Pure, Style e Style Navi proposte rispettivamente a 21.000, 25.000 e 27.000 euro.

Più corpose le novità per la Subaru Forester model year 2019, in arrivo presso la rete di vendita tra dicembre e gennaio. Su tutti i tre allestimenti previsti – Free, Style e Premium – arriva di serie il sistema di sicurezza attiva EyeSight 3. Disponibile con una sola motorizzazione, la 2.0 a benzina accoppiata alla trasmissione Lineartronic CVT, la Forester 2019 nell'allestimento entry level Free è dotata di cerchi in lega da 17”, specchietti ripiegabili elettricamente e riscaldabili, barre sul tetto, climatizzatore automatico bi-zona, sedili anteriori riscaldabili, volante e pomello del cambio in pelle, palette cambio al volante, pedaliera in alluminio, Subaru Intelligent Drive, X-MODE e impianto audio con DAB+ e 6 altoparlanti.

L’allestimento Style corrisponde all’allestimento Style SAAS del my18, con in aggiunta la pedaliera in alluminio. Nel dettaglio l’allestimento Style rispetto al Free si arricchisce con Advance Safety Package (Subaru Rear Vehicle Detection & telecamera laterale), fari a led adattivi ad attivazione automatica, tettuccio apribile e sedile di guida regolabile elettricamente.

L’allestimento top di gamma Premium rispetto all’Unlimited SAAS my18, si arricchisce di pedaliera in alluminio, cerchi in lega da 18”, volante e sedili posteriori riscaldabili. I prezzi di listino variano da 31.900 a 38.200 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Subaru Forester
Altri su Subaru Impreza
Altri su Subaru XV

Nuovo: Subaru Forester

Vedi tutti

Nuovo: Subaru Impreza

Vedi tutti

Nuovo: Subaru XV

Vedi tutti

Usato: Subaru Forester

Vedi tutti

Usato: Subaru Impreza

Vedi tutti

Usato: Subaru XV

Vedi tutti
Maggiori info
Subaru
Subaru
Subaru