novità

Toyota Hilux Invincible50, mezzo secolo in fuoristrada

-

Toyota celebra i 50 anni del suo fuoristrada con una versione celebrativa

Toyota Hilux Invincible50, mezzo secolo in fuoristrada

Per festeggiare i 50 anni del Toyota Hilux, una storia lunga 8 generazioni e oltre 18 milioni di unità vendute nel mondo, la Casa giapponese lancia in Italia la versione celebrativa Toyota Hilux Invincible50 disponibile in soli 50 esemplari

Il Toyota Hilux Invincible50 è offerto esclusivamente nella configurazione Double Cab in un allestimento molto ricco. Esternamente si distingue per una serie di dettagli come i cerchi in lega da 18” bicolore, le pedane laterali cromate, le protezioni per la griglia anteriore, i passaruota e il cassone di carico e il roll-bar cromato. 

L'abitacolo è stato arricchito con sedili in pelle riscaldabili all'anteriore e rcon regolazioni elettriche per quello del lato guida, la leva del freno a mano con inserti in alluminio e pelle e logo Hilux. 

Di serie è presente inoltre il sistema di sicurezza attiva il Toyota Safety Sense che include i dispositivi Pre-Collisione (PCS) con rilevamento pedoni, Avviso Superamento Corsia (LDA) con rilevatore di stanchezza e Riconoscimento Automatico della Segnaletica Stradale (RSA).

Il motore è il Diesel D-4D 2.4 litri da 150 CV abbinato al cambio manuale oppure automatico. Il prezzo è rispettivamente di 44.000 e 45.800 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Hilux
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it