salone di detroit 2019

Volkswagen Passat, negli USA è restyling [Video]

-

Nuova veste per la versione nordamericana della berlina di Wolfsburg

Profondamente rinnovata la Volkswagen Passat americana, che debutta al Salone di Detroit 2019 con un nuovo stile che la rende maggiormente allineata alla produzione più recente della Casa di Wolfsburg.

La berlina riservata al mercato nordamericano, differente dalla versione europea, evolve nel look che si fa più premium, guadagnando eleganza nel frontale ridisegnato che sfoggia linee più decise rispetto al passato, mentre la linea del tetto si fa più filante per far assomigliare maggiormente la berlina del marchio tedesco ad una coupé. L'aggiornamento prevede anche un posteriore più personale, con nuovi gruppi ottici ed un paraurti ridisegnato.

La Passat a stelle e strisce è nuova anche negli interni, caratterizzati da linee orizzontali che ne esaltano la spaziosità. E' stata rinnovata anche la strumentazione e lo schermo del touchscreen del sistema di infotainment con copertura in vetro. La nuova Passat offre sedili anteriori e posteriori riscaldati, sedile del conducente con memoria e climatizzatore automatico Climatronic a doppia zona.

Unica la motorizzazione con la quale viene commercializzata sul mercato nordamericano: la 2.0 TSI da 174 CV dotata di cambio automatico Tiptronic a sei rapporti.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Passat
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com