Aziende

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, ora è possibile noleggiarla

-

L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio entra a far parte della flotta di Hertz: tre gli esemplari disponibili al costo di 510 euro al giorno

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, ora è possibile noleggiarla

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è ora disponibile per il noleggio: la prestazionale berlina del Biscione è entrata a far parte della flotta Hertz. La Giulia Quadrifoglio è stata inserita nella Selezione Italia, che racchiude auto rigorosamente Made in Italy, tra cui l'Alfa Romeo 4C, la Stelvio, l'Abarth 595 e la Fiat 124 Spider. 

La Giulia Quadrifoglio, dotata di un propulsore V6 turbo di 2.9 litri in grado di erogare fino a 510 CV di potenza, non è esattamente la classica vettura a noleggio. Per questo, Hertz ha stabilito delle condizioni: oltre all'assoluto divieto di portarla in pista, il conducente dovrà superare delle prove di idoneità. 

Al momento gli esemplari della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio entrati a far parte della flotta di Hertz sono tre, uno a Milano, uno a Roma e uno a Fiumicino; non è da escludere la possibilità di un ampliamento dell'offerta. Sicuramente il costo non è irrisorio: si tratta di 510 euro al giorno. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Alfa Romeo Giulia
Modelli top Alfa Romeo
Maggiori info
Alfa Romeo
  • Alfa Romeo Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 253 200   http://www.alfaromeo.it