BMW Serie 2 Gran Coupé: M235i ibrida sportiva in arrivo?
Avvistata in Germania, la futura BMW Serie 2 Gran Coupé M235i potrebbe montare un’unità ibrida plug-in. Ecco le foto del modello, quasi pronto al debutto sul mercato

- +1
La nuova BMW Serie 1 è arrivata da poco, ma sembra che i tecnici della Casa di Monaco abbiano quasi completato i lavori anche sulla futura Serie 2. Infatti, sulle strade della Germania è stata avvistata la versione Gran Coupé, sembra nell’allestimento M235i. Quali sono le novità di questo nuovo modello? Scopriamole insieme.
Pronta al mercato
Come potete vedere dalle immagini, si tratta di una Serie 3 in miniatura: la parte frontale (così come la piattaforma) è condivisa con la Serie 1, quindi i gruppi ottici hanno la nuova firma luminosa e la griglia a doppio rene ha dimensioni maggiorate. Il posteriore, invece, è più allungato e il design dei fari sembra un mix tra quelli della compatta e della sorella maggiore berlina. Inoltre, come vi abbiamo accennato, sembra si tratti dell’allestimento M: mini gonne, scarichi sportivi, cerchi grandi. Ci potrebbe essere qualche novità tecnica rispetto alla M135i: voci di corridoio dicono che potrebbe essere un’unità ibrida plug-in con 252 CV + 90 di motore elettrico. Il debutto della BMW Serie 2 Gran Coupé sembra molto vicino, voi cosa ne pensate?
-
ABCDEF_, Roma (RM)che la si dovrebbe piantare di chiamare "coupé" della roba con più di due porte.
Commenti