Spy shots

BMW Serie 2 Gran Coupé: M235i ibrida sportiva in arrivo?

-

Avvistata in Germania, la futura BMW Serie 2 Gran Coupé M235i potrebbe montare un’unità ibrida plug-in. Ecco le foto del modello, quasi pronto al debutto sul mercato

La nuova BMW Serie 1 è arrivata da poco, ma sembra che i tecnici della Casa di Monaco abbiano quasi completato i lavori anche sulla futura Serie 2. Infatti, sulle strade della Germania è stata avvistata la versione Gran Coupé, sembra nell’allestimento M235i. Quali sono le novità di questo nuovo modello? Scopriamole insieme.

Il profilo laterale della BMW Serie 2 Gran Coupé
Il profilo laterale della BMW Serie 2 Gran Coupé

Pronta al mercato

Come potete vedere dalle immagini, si tratta di una Serie 3 in miniatura: la parte frontale (così come la piattaforma) è condivisa con la Serie 1, quindi i gruppi ottici hanno la nuova firma luminosa e la griglia a doppio rene ha dimensioni maggiorate. Il posteriore, invece, è più allungato e il design dei fari sembra un mix tra quelli della compatta e della sorella maggiore berlina. Inoltre, come vi abbiamo accennato, sembra si tratti dell’allestimento M: mini gonne, scarichi sportivi, cerchi grandi. Ci potrebbe essere qualche novità tecnica rispetto alla M135i: voci di corridoio dicono che potrebbe essere un’unità ibrida plug-in con 252 CV + 90 di motore elettrico. Il debutto della BMW Serie 2 Gran Coupé sembra molto vicino, voi cosa ne pensate?

Il posteriore della Serie 2 Gran Coupé riprendere il design di quello della Serie 3
Il posteriore della Serie 2 Gran Coupé riprendere il design di quello della Serie 3
  • ABCDEF_, Roma (RM)

    che la si dovrebbe piantare di chiamare "coupé" della roba con più di due porte.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 2 Active Tourer
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW