Spy shots

BMW Serie 5 restyling: per lei niente maxi griglia [Foto spia]

-

La futura BMW Serie 5 è stata avvistata ancora e sembra pronto al debutto: per la berlinona di mezzo non è ancora il momento della maxigriglia. Ci saranno novità sotto il cofano, tra cui una possibile versione 100% elettrica

La futura generazione di BMW Serie 5 è attesa da diversi mesi e si è già fatta vedere numerose volte in fase di collaudo. In questi giorni è stata avvistata nuovamente, con solo poche zone della scocca camuffate: il debutto sul mercato sembra molto vicino.

Il posteriore della nuova BMW Serie 5
Il posteriore della nuova BMW Serie 5

Restyling ed elettrificazione

Come potete vedere dalle immagini nella gallery, la parte frontale è molto ben visibile. La prima considerazione che ci viene da fare riguarda la griglia: a differenza della futura Serie 4 con la maxi griglia, la nuova Serie 5 sarà più simile all'attuale Serie 3 (qui la nostra prova), con il doppio rene più grande ma comunque contenuto nella zona tra i gruppi ottici. Inoltre, nella parte passa si nota il radar, strumento necessario e fondamentale per gli assistenti alla guida più evoluti.

Per quanto riguarda la gamma motori, BMW punta tanto sull'elettrificazione e ci aspettiamo numerose versioni ibride, tra cui una plug-in. Attenzione però, dopo il lancio sul mercato è possibile che arrivi anche un powertrain 100% elettrico.

La futura BMW Serie 5 vista di lato
La futura BMW Serie 5 vista di lato

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 5
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW