Novità

BMW Serie 7 40 Jahre, edizione speciale per il compleanno

-

Debutterà a Francoforte una versione molto speciale della berlina di lusso di BMW, proprio per celebrare il traguardo dei 40 anni

BMW Serie 7 40 Jahre, edizione speciale per il compleanno

Saranno 200 esclusivi esemplari quelli prodotti da BMW per celebrari le 40 candeline della serie 7, durante il prossimo salone di Francoforte in programma dal 14 al 24 settembre. L’esclusività della Serie 7 Edition 40 Jahre, questo il nome scelto per lei, si ritrova soprattutto nei materiali degli interni e nelle vernici straordinariamente sofisticate. Le carrozzerie sono sia a passo normale sia lungo, in combinazione con tutti i motori a sei, otto e dodici cilindri disponibili per la BMW Serie 7 oltre che con la trazione integrale xDrive e quella ibrida plug-in iPerformance Automobile.

Le scelte delle vernici differiscono fra due varianti esclusive metallizzate: Individual Frozen Silver e Petrol Mica applicate attraverso un processo particolarmente elaborato, sono abbinate al pacchetto M Aerodynamics, alla BMW Shadow Line e alle ruote in lega BMW Individual V design da 20''. Dentro spiccano le combinazioni Smoke White/Cohiba o Smoke White/Black che si armonizzano con il rivestimento del tetto in alcantara Smoke White. Tutti i modelli BMW Serie 7 Edition 40 Jahre sono dotati di sedili comfort sia anteriori sia posteriori. 

BMW Serie 7 è l'unico modello nel suo segmento ad offrire la funzione Remote View 3D che fornisce al conducente un'immagine live del veicolo e del suo ambiente sullo Smartphone. L'esperienza è completata dal tetto in vetro panoramico opzionale Sky Lounge, dalle seduta e consolle posteriore Executive Lounge e dal BMW Touch Command.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 7
Maggiori info
BMW