Jeep Renegade, Compass e Cherokee S: i prezzi di listino

Pubblicità
Debutta in Italia l’allestimento sportivo per tre modelli del marchio italoamericano
9 maggio 2019

Hanno debuttato al Salone di Ginera 2019 ed adesso arrivano nelle concessionarie italiane le Jeep in versione “S”, un nuovo allestimento che aggiunge alla gamma Jeep un tocco di sportività. Si tratta delle nuove Jeep Renegade S, Jeep Compass S e Jeep Cherokee S.

La Jeep Renegade S che nasce sulla base della versione top di gamma Limited, si caratterizza per un look più sportivo dato dagli inserti “Low Gloss Granite Crystal” sui diversi badge e sulle finiture della griglia. Completano gli esterni specifiche barre sul tetto ed esclusivi cerchi in lega da 19" in “Granite Crystal”.

Nell'abitacolo spicca l'ambiente in nero, i sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere, insieme a contenuti tecnologi avanzati e intuitivi, come l'innovativo sistema Uconnect 8,4" NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto. Non mancano contenuti esclusivi per la sicurezza e il comfort, tra cui l'Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning, il climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il Full Pack Led che comprende DRL, proiettori anteriori, fendinebbia e fari posteriori a LED.

Sotto il cofano, il nuovo motore 1.3 Turbo T4 da 180 CV con trasmissione automatica a nove marce. Disponibile anche il 1.3 Turbo T4 da 150 CV, il Diesel Multijet II da 1.6 litri abbinabile al cambio manuale a 6 marce o all'automatico DDCT a sei velocità e il Multijet II 2 litri 4x4 in abbinamento al cambio automatico a 9 marce. Le prestazioni in off road sono assicurate dal sistema di trazione 4x4 con disconnessione dell'asse posteriore, controllo della trazione Selec-Terrain e dispositivo Hill Start Assist. La gamma Renegade parte da 17.900 euro sulla motorizzazione turbo benzina da 120 CV.

La Jeep Compass S offre di serie i nuovi cerchi da 19" specifici Low Gloss Granite Crystal; la medesima finitura dedicata è presente anche su tutti i badge , la griglia frontale, le cornici dei fari, gli inserti dei paraurti e modanatura dei cristalli laterali. All'interno, pelle nera con impunture in tinta tungsteno e cornice della consolle centrale Gun Metal anodizzato e il meglio della connettività con Uconnect 8,4" NAV. Inoltre, fanno parte dei contenuti di serie della serie speciale i fari Bi-Xenon, gli abbaglianti automatici, il portellone ad apertura elettrica, l'Adaptive Cruise Control, il sistema audio Beats e i sedili a regolazione elettrica a 8 posizioni. Sono disponibili il motore 2.0 Multijet da 170 CV abbinato al cambio automatico a 9 marce e alla trazione integrale, la motorizzazione benzina 1.4 da 140 e 170 CV (cambio manuale a 6 marce e automatico a 9 marce con trazione integrale), e i Multijet II da 1.6 (120 CV con cambio manuale) e 2.0 da (140 e 170 CV entrambi con automatico a nove marce). La gamma Compass, sia sulle motorizzazioni Diesel che benzina, parte da 22.900 euro.

Anche la Jeep Cherokee S sfoggia dettagli come gli stemmi Jeep e 4x4 barre al tetto, griglia, cornice dei fendinebbia in tinta Granite Crystal e cerchi satinati Granite Crystal da 19 pollici, oltre a fascia inferiore e passaruota in tinta carrozzeria. Gli interni si arricchiscono con selleria in nappa nera con impunture color tungsteno sul rivestimenti dei sedili, dei braccioli e della console centrale accanto alle dotazioni votate ad un comfort di livello superiore. Non mancano il sistema Uconnect 8,4" NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go, Active Speed Limiter, Forward Collision Warning Plus con riconoscimento di pedoni, Advanced Brake Assist, Lane Departure Warning Plus, Blind Spot monitoring, rear cross-path detection, sistema Keyless Enter-N-GoTM, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e sistema di assistenza al parcheggio Parallel & Perpendicular Park Assist. Alla gamma motori esistente si aggiunge il 2.0 benzina turbo da 270 CV con cambio automatico a 9 marce e trazione integrale. La gamma Cherokee è offerta con il finanziamento Jeep Excellence da 299 euro al mese, con tre anni di manutenzione e tre anni di garanzia inclusi nella rata.

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
Jeep Cherokee
Tutto su

Jeep Cherokee

Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 18.903
    a 57.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 420
    a 463 cm
  • Larghezza da 167
    a 190 cm
  • Altezza da 161
    a 182 cm
  • Bagagliaio da 393
    a 2.033 dm3
  • Peso da 1.560
    a 2.139 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/