La nuova Honda CR-V 2022 prende forma in un rendering

La nuova Honda CR-V 2022 prende forma in un rendering
Pubblicità
Dopo il restyling della quinta generazione ad inizio anno, il SUV nipponico si prepara a cambiare pelle con una versione più tecnologica e del tutto elettrificata. Ecco come potrebbe essere la prossima Honda CR-V 2022
30 settembre 2021

Il mercato SUV è in costante fermento e, per i costruttori, farsi trovare pronti con un’offerta competitiva nel segmento è sempre più determinante. Per questo Honda, giunta al restyling della quinta serie di CR-V, sta lavorando con grande fermento alla prossima generazione della vettura che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere presentata in Europa a metà 2022 e commercializzata l’anno seguente.

Nel frattempo quindi, i designer stanno lavorando di intuizione e fantasia per immaginare la sesta generazione di Honda CR-V: frontale rivisto e dominato da una firma luminosa a LED, nuovi profili, un posteriore anch’esso ridisegnato con fanaleria dallo stile inedito e sopratutto (a giudicare dalle foto spia degli ultimi mesi) dimensioni più generose. Nel lavoro immaginato dai colleghi russi di Kolesa, CR-V ha una configurazione a sette posti e, soprattutto, monta motori esclusivamente elettrificati. Niente più benzina o Diesel puri quindi, ma soltanto ibridi e plug-in a cui, eventualmente, potrebbe aggiungersi una variante esclusivamente elettrica.

Ciò che sembra chiaro oltretutto è che la vettura verrà implementata nella tecnologia, a cominciare da interni con schermi più generosi e continuando con le raffinatezze offerte dal pacchetto ADAS, che potrebbe presentare nuove funzioni per una guida sempre più autonoma ed una vettura più connessa.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Honda CR-V
Tutto su

Honda CR-V

Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html

  • Prezzo da 49.900
    a 59.900 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 471 cm
  • Larghezza 187 cm
  • Altezza 167 cm
  • Bagagliaio da 587
    a 1.710 dm3
  • Peso da 1.750
    a 1.988 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html