Maserati: rinnovata la partnership con De Adamich

Maserati: rinnovata la partnership con De Adamich
Pubblicità
Continua l'accordo tra il Tridente ed Centro Internazionale Guida Sicura per i Master GT
10 marzo 2011
A suggello di una partnership che dura dal 1999, anno in cui nacquero i mitici corsi di guida sicura e sportiva “Master Maserati”, la Casa del Tridente e Dorado-Centro Internazionale di Guida Sicura di Andrea de Adamich rinnovano la propria partnership e arricchiscono la propria offerta di attività con nuove iniziative.

COSA SONO
I “Master Maserati” sono corsi di guida sicura e sportiva che si svolgono utilizzando l’intera gamma di vetture dell’azienda modenese, con la costante supervisione didattica di piloti professionisti (ex F.1, rally, etc …) perfettamente calati nel ruolo di istruttori.

PER APPASSIONATI E NON SOLO
I corsi sono dedicati a tutti gli appassionati del mondo Maserati: a coloro che possiedono già una vettura del Tridente, ma anche agli aspiranti clienti, e si svolgono presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, a circa 20 km dalla città di Parma. Si tratta di una pista che esalta le qualità di chi guida e che unisce caratteristiche tecniche eccellenti a strutture altamente specifiche e professionali, che consentono lo svolgimento dell'attività dinamica nella massima sicurezza.

PIATTO RICCO
A partire da quest’anno, due nuovi corsi completano un’offerta già ricca: il corso denominato “Master Warm-Up” della durata di un giorno; e il corso “Racing Academy” dedicato invece ai piloti che vogliono prepararsi a disputare il Maserati Trofeo GranTurismo MC, il campionato monomarca Maserati che nel 2011 vedrà lo svolgimento della seconda stagione. I due nuovi corsi si affiancano ai consolidati programmi “Master GT”, “Master HP” e “Master MC” e garantiscono una progressione completa a chi desidera migliorare le proprie qualità e prestazioni di guida al volante dei modelli Maserati.

DE ADAMICH DOCET
Il programma di corsi si avvale dell’unione di forze e dell’esperienza della Maserati e del celebre ex-pilota di F1 Andrea de Adamich, che hanno messo a punto degli appassionati una serie di programmi differenziati che permettono, al neofita così come all’esperto, di trovare la propria dimensione in pista e di poter arricchire, divertendosi, il proprio bagaglio d’esperienza al volante di una Maserati.

ANCHE IN ALTA QUOTA
Eccezionalmente, i corsi possono prendere la forma di un vero e proprio evento unico ed esclusivo, come quello che a gennaio ha avuto luogo nella splendida cornice dolomitica di Cortina d’Ampezzo. Dopo il successo delle precedenti edizioni, a St. Moritz, quest’anno Maserati e i piloti-istruttori della squadra di Andrea de Adamich hanno dato appuntamento sulle nevi delle Dolomiti a 120 tra clienti e prospects da ben 16 Paesi nel mondo, per offrire loro l’eccitante esperienza della guida sul ghiaccio in tutta sicurezza, unita all’opportunità di tuffarsi nel mondo Maserati per avvicinarsi al marchio e ai suoi valori.
Pubblicità
Cambia auto